
“Embrace” aiuta il passaggio a SAP S/4HANA® in cloud nel linguaggio e contesto del settore di riferimento dei clienti, evidenziando i benefici della piattaforma, del software, dei servizi e dell'infrastruttura di SAP, insieme ai migliori hyperscaler e partner di servizio.
Il passaggio a SAP S/4HANA in cloud è definito da practice consolidate dal mercato, architetture di riferimento e facile accesso ai servizi tecnologici di base necessari per aiutare i clienti a raggiungere i migliori risultati di business. Collaborando con hyperscaler e GSSP per offrire questo programma, SAP punta a fornire ai propri clienti un unico progetto per supportare la transizione e il percorso verso un’impresa intelligente.
Ink jet Epson superperformanti
“I nostri clienti sono molto chiari rispetto ai risultati di business che si aspettano di ottenere migrando al cloud - e questo include eccellenza operativa e innovazione”, ha affermato Jennifer Morgan, president of Cloud Business Group and executive board member di SAP. “Lavorando insieme agli hyperscaler e ai partner per i servizi strategici globali, siamo in una posizione privilegiata per definire con i nostri clienti i percorsi migliori per diventare imprese intelligenti”.
I vantaggi previsti per i clienti includono trattative commerciali più brevi, team semplificati e implementazioni più rapide e sicure.
“Embrace”, puntualizza una nota, punta a includere i seguenti elementi:
- Soluzioni: un set di servizi di base disponibili su SAP® Cloud Platform per abilitare l'integrazione, l'orchestrazione e l'estensione di sistemi SAP e applicazioni di terzi per ambienti cloud o on-premise
- Architettura di riferimento: un progetto tecnico sviluppato congiuntamente che incorpora i componenti SAP e hyperscaler necessari per eseguire le applicazioni del cliente
- Practice consolidate dal mercato: una road map creata congiuntamente e validata dal mercato per SAP S/4HANA per i diversi settori, realizzata con hyperscaler e partner di servizi strategici globali.