Soluzioni e applicazioni /

Ink jet Epson superperformanti

Ink jet Epson superperformanti

08 Aprile 2020 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Per rispondere ancora meglio alle esigenze del mondo business, Epson amplia la sua linea di stampanti a colori a getto di inchiostro con tre nuovi modelli caratterizzati dalla presenza di una testina fissa: WorkForce Enterprise WF-C20600, WF-C20750 e WF-C21000 con velocità di stampa rispettivamente di 60, 75 e 100 ppm.

Questi prodotti portano la tecnologia delle testine a getto d'inchiostro in linea e le velocità di stampa elevate nel mercato di fascia media e nel mondo dell'ufficio, completando l'offerta Epson.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio Epson Italia, afferma: "Secondo IDC, con la tecnologia business inkjet che dovrebbe rappresentare il 40% del mercato della stampa aziendale entro i prossimi cinque anni, Epson sta consolidando la sua posizione di leader di mercato e con questi modelli offre una soluzione di stampa sostenibile e ad alta velocità per quelle realtà che producono fino a circa 8.000 pagine al mese. Con la gamma WorkForce offriamo alle aziende soluzioni economicamente efficienti, che riducono impatto ambientale e interventi degli utenti grazie all'elevata autonomia, che incrementano la produttività, che sono più veloci delle laser nell'uscita della prima pagina e che dimostrano come l'inkjet sia il futuro nel business printing."

Tutti i nuovi prodotti si integrano nelle infrastrutture IT esistenti e presentano uno dei più bassi consumi energetici della categoria, consentendo una scelta di stampa più ecologica con minori emissioni di CO2. Non solo: richiedono pochissimi interventi da parte degli utenti, dispongono di sacche di inchiostro ad alta capacità che assicurano un'autonomia molto elevata, hanno una serie di funzioni di sicurezza e possono essere dotate di un'unità fascicolatrice opzionale. Il software Epson Remote Service (ERS) permette una facile gestione grazie alla diagnostica remota, riducendo la necessità di assistenza in loco. Inoltre, per i modelli WF-C20600 e WF-C20750, è possibile stampare fino a 100.000 pagine in monocromia o 50.000 a colori senza necessità di rifornimento, riducendo così gli sprechi di materiali di consumo e i tempi di inattività dei prodotti.

"Le aziende - spiega Conca - sono sotto pressione per migliorare non solo l'efficienza, ma anche le loro credenziali ecologiche e la tecnologia Epson business inkjet è la scelta verde ideale per aiutare a ridurre il consumo energetico, le emissioni di CO2 e i rifiuti legati alla stampa, garantendo la massima qualità e produttività. Ora la nostra gamma offre una soluzione per aziende di qualsiasi dimensione e con qualsiasi esigenza di volumi di stampa".

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


PowerSoftware

App for lifestyle of people !

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

Inglobe Technologies Srl

Fondata nel 2006 essa basa la sua professionalità sull'esperienza e la competenza di un...

Vai al profilo

Omigrade s.r.l.

Omigrade è una società nata dall’idea e dalla volontà di un gruppo di...

Vai al profilo