Focus Italia /

Telefonia: passa a CoopVoce per ricevere 30 euro di bonus

Telefonia: passa a CoopVoce per ricevere 30 euro di bonus

14 Dicembre 2020 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
CoopVoce è stato il primo operatore virtuale nel settore della telefonia mobile a essere presente in Italia, oltre a essere il primo operatore di telefonia mobile del mondo Coop attivo dal 2007. Nel nostro approfondimento spiegheremo qual è la convenienza di scegliere CoopVoce come proprio operatore telefonico per il proprio device mobile.

CoopVoce: 30 euro di bonus per i nuovi clienti

Passa a CoopVoce: per te 30 euro di bonus sottoscrivendo Top 50, la nuova promozione di CoopVoce dedicata a tutti i clienti che scelgono di effettuare il passaggio da altro operatore. L'offerta prevede 50 GB in 4G alla massima velocità su rete mobile Telecom Italia, minuti illimitati e 1000 SMS al mese al prezzo di 9,50 euro. L'offerta telefonica Top50 di CoopVoce si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, con la promessa da contratto che il prezzo resterà fisso a 9,50 euro, non subirà cioè variazioni di sorta. 

CONSIGLIATO PER TE:

L’importanza degli ecosistemi

La promo Top 50 di CoopVoce è attivabile online tramite l'apposito form di prenotazione disponibile sul sito ufficiale oppure recandosi in un qualsiasi punto vendita Coop. Una volta che l'offerta sarà attiva, si riceverà un SMS di conferma al numero telefonico associato alla nuova SIM. Si ricorda che la SIM ha un prezzo di 10 euro, con dentro 5 euro di traffico, mentre la promo si rinnova ogni mese a un costo di 9,50 euro. Inoltre, per tutti i nuovi clienti CoopVoce offre 30 euro di bonus. 

Per aggiungere i pacchetti aggiuntivi previsti da CoopVoce, come ad esempio GB e SMS extra, si può fare riferimento all'app per smartphone e tablet di CoopVoce, l'area clienti sul sito ufficiale (tramite desktop), contattando il numero gratuito 4243688 dell'assistenza automatica e il Servizio Clienti al numero 188. 

Un'altra informazione importante da conoscere ha per oggetto il servizio di roaming: nella pagina dedicata alla promozione Top 50 di CoopVoce, viene specificato che i GB, i minuti e gli SMS possono essere utilizzati in Roaming Ue senza alcuna limitazione, come invece spesso capita con altri operatori, dove rispetto ai GB e ai minuti dell'offerta telefonica vi è un drastico taglio. Inoltre, per il rinnovo è sufficiente accedere all'app mobile di CoopVoce, all'Area Clienti del sito in versione desktop e chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 188. 

Come cambiare gestore telefonico mobile

Il cambio gestore mobile per aderire all'offerta Top 50 di CoopVoce è molto semplice: non si deve far altro che collegarsi al sito e prenotare online l'offerta, aggiungendo il proprio numero di telefono e i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e attuale residenza); sarà poi compito di CoopVoce avvertire il precedente operatore telefonico del passaggio ad altro operatore.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


D-One Software House

Sviluppo applicazioni personalizzate per iPad e iPhone

Vai al profilo

Nexus srl

Vai al profilo

Terra dei colori

Storia interattiva, destinata sia ai bambini che ai più grandi La storia di...

Vai al profilo

XENIALAB

Xenialab sviluppa applicazioni native su Apple iOS (iPhone, iPad, iPod), Google...

Vai al profilo