
L'unicità del nuovo modello W510 è la modalità di interazione multipla che permette di vedere, scrivere e toccare per un utilizzo personale ma anche professionale legato a strumendi di produttività d'ufficio. Il tablet dispone di un display touch da 10 pollici con ampio angolo di visione che lo rende adatto ad un utilizzo quotidiano. Può essere collegato ad una docking station con tastiera incorporata. Ruotando il tablet di 295 gradi si attiva la modlaità presentazione rendendo il device più flessibile rispetto a tutti i tablet con tastiera dock convenzionale attualmente in commercio.
Il W70o è dotato di un supporto multiuso pratico che si presta ad utilizzi differenti. Il tablet ha un display Full HD di tipo touch da 11.6 pollici e dispone di tre porte USB per il collegmaneto di accessori e altri dispositivi. Disponibile anche un sistema Dolby Home Theater.
I prezzi dei due prodotti non sono stati comunicati. Prevedibile comunque una cifra compresa tra 799 e 999 dollari per l'Iconia W700 e tra 599 e 799 dollari per l'Iconia W510.