
Amazon ha confermato il rilascio di un aggiornamento software per il suo prodotto bestselling Kindle Fire. Un prodotto che sta scalando le classifiche di vendita ma continua anche a raccogliere moltissime critiche da utenti e analisti.
L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile prima della fine dell'anno e fornire un miglioramento nelle performance e nella navigazione touch.
Verrà aggiunta anche una opzione per modificare ciò che viene visualizzato nella sezione in cui vengono visualizzate tutte le attività recenti dell'utente in termini di libri letti, giochi giocati, pagine web visitate ecc.
Amazon: dopo aver fatto chiudere migliaia di librerie ora ne apre una!
Il kindle fire è stato rilasciato da poco e presentato/percepito come il possibile killer dell'iPad. Nella realtà nonostante il successo molte sono le critiche portate al prodotto per le dimensioni limitate dello schermo ( 7 pollici ), per la mancanza di un controllo esterno per il volume audio, per le funzionalità e la navigazione touch screen e per insoddisfacente gestione della privacy.
Questi criticismi che sono stati sicuramente valutati da Amazon, fanno dire a molti analisti che vedremo presto sul mercato un nuovo modello Kindle Fire,
Per il momento chi ha acquistato il modello attuale può contare sugli aggiornamenti software promessi e in fase di rilascio.
.