
Lo store europeo è ora accessibili dall'inghilterra, dalla germania, dalla spagna, dalla francia e dall'italia.
Dall'apertura dello store i consumatori americani hanno acquistato milioni di applicazioni, giochi, prodotti publicizzati in-App, abbonamenti. I feedback ricevuti sono stati positivi, soprattutto per funzionalità come "Free App of the Day".
Il comunicato stampa che annuncia l'apertura degli store europei informa che: "Tutte le applicazioni e i giochi prima di essere caricati sullo store sono testati e verificati per garantire user experince positive con i prodotti da loro acquistati. Le funzionalità disponibili sono il frutto di anni di ricerca, sviluppo ed esperienza fatta online nel fornire ambienti in grado di aiutare i consumatori a trovare facilmente prodotti e applicazioni in base ai loro bisogni e necessità. Ora queste funzionalità saranno disponibili anche in Europa."
Come negli USA lo store sarà noto come "Amazon Appstore for Android,", in Spagna come "Tienda Apps" (app store), in Francia, Germania e Italia, come "App-Shop."