Amazon /

Amazon propone Dash, e non è un detersivo...

Amazon propone Dash, e non è un detersivo...

08 Aprile 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Amazon ha annunciato un nuovo picoclo dispositivo che permetterà ai consumatori abituati ad usare i servizi online di velocizzare e semplificare i loro acquisti e la gestione delle loro liste della spesa. Il dispositivo si chiama Dash!

Il nuovo gadget tecnologico di Amazon è un piccolo dispositivo bianco e nero che può essere usato per leggere i codici a barre dei prodotti in modo da  creare liste della spesa personalizzate. Il dispositivo può anche interagire vocalmente ed è in grado di riconoscere e aggiungere prodotti comunicati attarverso un appsoito microfono.

Dash si collega alle reti Wi-Fi degli utenti e le usa per comporre le liste della spesa sulla base delle necessità e dei bisogni quotidiani.

Dash può essere usato per l'acquisto di quasi 500.000 articoli in vendita nello store di Amazon. Dopo aver composto la lista della spesa il consumatore deve collegarsi allo store online per l'acquisto. La consegna è entro le 24 ore, negli USA.

Il prodotto è gratuito ma disponibile per ora ad un numero limitato di persone. Dash si appoggia per il momento ad AmazonFresh, la stessa azienda che si fa carico delle consegne dei prodotti a domicilio ma opera in California e nela zona di Seattle.

I clienti possono comuqnue ricevere Dash facendone richiesta

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Consiglio Digitale

Consiglio Digitale gestisce differenti piattaforme di messaggistica crowd-powered...

Vai al profilo

Zirak Srl

Zirak mobile è una società da anni impegnata nello sviluppo di applicazioni per...

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

Algos

Software house milanese specializzata in sviluppo di applicazioni gestionali...

Vai al profilo