Amazon /

Finite le scorte di Kindle Fire, nessun bisogno per ripristinarle...

Finite le scorte di Kindle Fire, nessun bisogno per ripristinarle...

31 Agosto 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il primo segnale che il 6 di settembre Amazon potrebbe effettivamente annunciare nuovi dispoitivi tablet, viene dalla notizia, comunicata da Amazon stessa, che le scorte a magazzino di Kindle Fire sono esaurite. L'intero stock del tablet da 7 pollici sarebbe stato venduto.

La notizia è stata resa nota ad una settimana dalla conferenza che Amazon ha organizzato a Santa Monica in California e alla quale ha invitato la stampa e i media da tempo.

Con 8GB di storage il Kindle Fire è il tablet e-reader da 7 pollici che con il prezzo di 200 dollari ha portato Amazon al 22% di market share.

Se si cerca di acquistare un Kindle sul portale di Amazon si viene rediretti su dispoitivi usati e venduti da rivenditori e partner.

Le speculazioni su una possibile sostituzione del Kindle Fire con nuovi modelli circolano da quando Google ha rilasciato il Nexus 7 in giugno e da quando sono trapelate indiscrezioni su un possibile annuncio di un iPad mini da parte di Apple.

Queste speculazioni sono state in parte confermate da inviti che Amazon ha spedito a stampa e media per un incontro che dovrebbe avvenire il 6 di settembre in Santa Monica.

Facile prevedere novità anche perchè il kibdle fire fu introdotto a novembre per trarre vantaggio delle vendite natalizie.

Speculation that Amazon will replace the Kindle Fire with a new device has been mounting since Google introduced the Nexus 7 tablet in June and reports began to circulate this summer that Apple is readying its own smaller-sized tablet.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MG SoftDroid

Programmatore neofita, realizza App Android indirizzate agli studi prevalentemente...

Vai al profilo

Spindox

Spindox opera nell’ambito ICT, fornendo servizi di consulenza, system integration...

Vai al profilo

Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo

PalmoLogix

PalmoLogix is a privately held software company and technical consultancy located in...

Vai al profilo