Amazon /

Finite le scorte di Kindle Fire, nessun bisogno per ripristinarle...

Finite le scorte di Kindle Fire, nessun bisogno per ripristinarle...

31 Agosto 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il primo segnale che il 6 di settembre Amazon potrebbe effettivamente annunciare nuovi dispoitivi tablet, viene dalla notizia, comunicata da Amazon stessa, che le scorte a magazzino di Kindle Fire sono esaurite. L'intero stock del tablet da 7 pollici sarebbe stato venduto.

La notizia è stata resa nota ad una settimana dalla conferenza che Amazon ha organizzato a Santa Monica in California e alla quale ha invitato la stampa e i media da tempo.

Con 8GB di storage il Kindle Fire è il tablet e-reader da 7 pollici che con il prezzo di 200 dollari ha portato Amazon al 22% di market share.

Se si cerca di acquistare un Kindle sul portale di Amazon si viene rediretti su dispoitivi usati e venduti da rivenditori e partner.

Le speculazioni su una possibile sostituzione del Kindle Fire con nuovi modelli circolano da quando Google ha rilasciato il Nexus 7 in giugno e da quando sono trapelate indiscrezioni su un possibile annuncio di un iPad mini da parte di Apple.

Queste speculazioni sono state in parte confermate da inviti che Amazon ha spedito a stampa e media per un incontro che dovrebbe avvenire il 6 di settembre in Santa Monica.

Facile prevedere novità anche perchè il kibdle fire fu introdotto a novembre per trarre vantaggio delle vendite natalizie.

Speculation that Amazon will replace the Kindle Fire with a new device has been mounting since Google introduced the Nexus 7 tablet in June and reports began to circulate this summer that Apple is readying its own smaller-sized tablet.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MamoSoftware

Sviluppo software per passione. Ho realizzato il Gestionale AlfaDesk su piattaforma...

Vai al profilo

Catalab

CATALAB è il progetto imprenditoriale di una realtà commerciale giovane e dinamica in...

Vai al profilo

MSG applicationconsulting

Vai al profilo

Techmobile

Vai al profilo