Amazon /

I primati natalizi di Kindle

I primati natalizi di Kindle

20 Dicembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
I tablet kindle sono i protagonisti dei regali natalizi 2011, almeno nei paesi anglosassoni e soprattutto grazie al modello Kindle Fire. Nelle ultime tre settimane, ogni settimana i kindle venduti sono stati più di un milione

Il prodotto che fa traino è il Kindle Fire e Amazon afferma orgogliosa che è il prodotto migliore mai lanciato sul mercato e il 'best selling' da oltre undici settimane.

Le unità vendute sono milioni e milioni di altre unità sono in fase di produzione per soddisfare una domanda che non accenna a rallentare. Probabile che tra i motivi del successo ci sia anche il prezzo che continua a rimanere fermo sui 200 dollari, compresi i servizi Amazon legati ai contenuti.

Con il Kindle si può accedere allo store di Amazon per scaricare applicazioni e sperimentare nuove forme di lettura rese possibili da un dispositivo che offre una 'e-reding experience' per il momento non eguagliata da altri dispositivi e-reder simili.

Il kindle è carente ancora in alcuni aspetti come 3G, GPS, foto-camera, storage ecc. ma è un ottimo prodotto per prezzo-prestazioni.


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


ItacaSoft

ItacaSOFT è uno studio professionale di sviluppo software che progetta e realizza...

Vai al profilo

Omnys Srl

Azienda ad alta specializzazione ITC (Information & Communication Technology) con...

Vai al profilo

Omigrade s.r.l.

Omigrade è una società nata dall’idea e dalla volontà di un gruppo di...

Vai al profilo

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo