Amazon /

Per Natale un kindle tablet ci sarà, ma il prodotto finale arriverà nel 2012

Per Natale un kindle tablet ci sarà, ma il prodotto finale arriverà nel 2012

28 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Oggi Amazon annuncia quello che secondo alcuni analisti sarà il primo vero tablet concorrente dell'iPad. Il tablet di Amazon sarà low-cost, vestirà una versione customizzata di Android e offrirà una elevata intrìegrazione con i servizi Amazon ( libri, musica, TV, ecc.).

Il primo dei due tablet che Amzaon metterà sul mercato è uno slate da 7 pollici denominato  Amazon Kindle Fire. Il secondo modello da 10 pollici denominato Hollywood arriverà invece nel primo semestre del 2012.

Per chi volesse seguire il live dell'annuncio può aggiungere nei suoi bookmark il link seguente: Bookmark this link. L'evento inizierà alle ore 9:30 a.m. Eastern Time USA.

L'interesse per questo evento Amazon è alto anche perchè sono numerose le voci in circolazione su ritardi nella produzione dei nuovi tablet che stanno mettendo a rischio i piani previsti da Amazon per poter capitalizzare dalla vendita di tablet a ridosso delle feste natalizie.

Fonte: techcrunch.com

Amzon è già in ritardo perchè aveva previsto un annucio e un rilascio precedente a quelloc che verrà fatto il 28 di settembre. Questo ritardo può avere conseguenze pesanti sulle vendite che a fine anno avrebbe sicuramente motivato i consumatori a farsi e a fare un regalo per sperimentare per tempo le novità del tablet Amazon. La seconda generazione del tablet Amazon non è comunque prevista prima del primo trimestre 2012.

Questo tablet è quello su cui punta da sempre Amazon e c'è da scommettere che il suo rilascio non subirà ulteriori ritardi.

Stay tune!

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Fingerlinks

Siamo una startup tecnologica estremamente dinamica. Ci occupiamo di system...

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo

Missione Web

La nostra Web Agency è costituita da un team giovane e dinamico che subisce da sempre il...

Vai al profilo