
I numeri sono folli, soprattutto se si pensa alle molte situazioni di crisi che caratterizzano molti mercati, compreso quello statunitense. Eppure la cifra di nove milioni di iPhone venduti non dovrebbe sorpendere più di tanto, soprattutto se quei numeri sono riferiti ad una azienda come Apple.
Un buon segno per Apple, soprattutto in vista della stagione di shoppingi natalizio e in una situazione di mercato che vede molti clienti BlackBerry dibbiosi sul futuro della marca a cui hanno legato la loro scelta per anni.
La cosa è ancora più sorprendente se si pensa al fatto che l'aggiornamento del sistema operaivo iOS7 trafsorma i modelli precedenti all'iPhone 5C e all'iPhone 5S in dispsotivi simili ai nuovi, alameno dal punto di vista delle funzionalità e delle performance.
Un iPhone a 300 euro? Mai! Lo dicono i numeri e i fatturati della Apple.
I numero indicano che ancora una volta Apple ha colto nel segno rilasciando un dispostivo colorato ma anche più potente e performante, con una fotocamera migliore e soprattutto con strumeetni per una maggiore sicurezza e protezione.
Con il nuovo rilascio inoltroe Apple è riuscita, almeno per un momento, a distogliere l'attenzione del mercato da Samsung e dalla sua rutilante capacità di annunci di nuovi prodotti. Il rilascio dei nuovi iPhone è diventato oggetto di attenzione ed ora i consumatori hanno nuove opportunità di confronto e di scelta.
Ora molti attendono novità sul fronte iPad.
Probabile che Apple saprà ancora una volta cogliere l'nteresse delle masse e soddisfare i palati più esigenti. Due elementi questi del successo delle piattaforme ANdroid, soprattutto Samsung, ed anche di Apple.