Apple /

E con SIRI il dispositivo mobile ti parla!

E con SIRI il dispositivo mobile ti parla!

11 Ottobre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Disponibile questo fine settimana SIRI, l'assistente personale di Apple che con voce sintetizata ma gentile sarà in grado di interagire con gli utenti dei nuovi iPhone 4S.

Quello dell'iPhone 4S  è un assistente che capisce la lingua inglese (alcuni comandi....), il francese e il tedesco e risponde in modo conversazionale sia con testo che con risposte vocali.

L'applicazione è stata realiozzata da persone intelligenti e creative ma  si basa su codice e idee di un progetto dinanziato da DARPA e co il nome di CALO.

La versione attuale deve essere vista come un'anteprima con molte promesse e anticipazioni di ciò che potrebbe arrivare in futuro. Si tratta di una version utile ma per un set limitato di funzionalità. Non può essere paragonato di sicuro ad un assistente personale ed è troppo insistente nel suo insistere nel cercare di comprendere tutto ciò ch gli viene detto pur non avendone ancora le capacità ( in futuro sicuramente le avrà!).

Una applicazione da scaricare e sperimentare.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Disruptive Innovation

Management Consulting

Vai al profilo

dualcrossmedia.com

web media, service, cross media web consultancy, info graphics, Seo, marketing 3.0

Vai al profilo

New Amuser s.r.l.

Software developer, sono laureato in informatica curriculum " Sistemi e Reti...

Vai al profilo

Fingerlinks

Siamo una startup tecnologica estremamente dinamica. Ci occupiamo di system...

Vai al profilo