Apple /

Evento Apple settembre 2015: le novità in arrivo

Evento Apple settembre 2015: le novità in arrivo

09 Settembre 2015 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Le novità dell’evento che andrà a cominciare non fanno già più notizia. La Rete e i Media hanno reso pubblico tutto ciò che si poteva rendere noto. Ci sarà un nuovo iPhone 6S, un iPad pro e una nuova Apple TV. Di quest’ultima si è parlato poco, di primi due fin troppo

 

La maggioranza degli utenti e di consumatori interessati ai marchi della Apple si attendono novità ma più nel segno dell’aggiornamento tecnologico con nuove funzionalità aggiuntive senza un ridisegno radicale di dispositivi di successo come l’ultimo iPhone. Le aspettative narrano di processori più veloci, fotocamere più potenti, display con la funzionalità Force Touch, batterie dalla vita lunga e modelli di iPhone diversi in modo da poterli meglio adattare a stili di vita diversi. Queste funzionalità non forniranno motivazioni sufficienti a cambiare un iPhone 6 con uno 6S ma faranno contenti i  nuovi arrivati che avranno deciso di abbandonare Samsung e Android per Apple e iOS o i possessori di iPhone 5 che si sentiranno maggiormente motivati ad un aggiornamento tecnologico. Cambiare il proprio iPhone 6 sarà comunque costoso. Apple non cambierà il suo modello di posizionamento sul mercato e relativi prezzi.

CONSIGLIATO PER TE:

Apple nelle sabbie mobili?

La novità vera potrebbe arrivare sul fronte iPad con l’introduzione di un modello Pro dallo scehrmo più grande e pensato per un utilizzo professionale e lavorativo. Se verrà annunciato facile aspettarsi un prezzo salato, forse intorno ai 1000 dollari. Il nuovo iPad potrebbe essere affiancato da nuovi modelli aggiornati di iPad Air 3 3 iPad Mini 4.

L’annuncio di una nuova Apple TV è dato per certo ma non interessa molti e soprattutto non sembra scatenare l’entusiasmo delle folle..

Tra poco l’arcano sarà svelato.

Il dopo evento sarà ricco di commenti e di comparazioni con gli eventi storici del passato e sulla incapacità del nuovo management di sorprendere e creare nuove mode come era capace di fare Steve Jobs.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Cidroid

Cidroid nasce inizialmente come divisione di Nexus s.r.l., un’azienda che opera dai...

Vai al profilo

Protech System

Consulenza e sviluppo App mobile in linguaggio nativo per iOS e Android. Seguiamo il...

Vai al profilo

Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo