
Con Steve Jobs non sarebbe successo. Le indiscrezioni e le conversazioni erano molte anche allora ma lasciavano sempre il dubbio e l’incertezza sulla loro veridicità. Oggi, ai tempi i Tim Cook, le notizie sembrano uscire dal segreto con maggiore frequenza e libertà, andando a rubare la scena dell’evento che verrà. Poco male, visto che comunque Apple ha un pubblico affezionato e fidelizzato. Le notizie dal sen sfuggite servono a delimitare lo spazio nuovo che Apple vuole occupare, nel mercato ma soprattutto nella testa del consumatore.
L’evento prossimo venuro di Apple potrebbe essere programmato per il 15 di ottobre ed essere centro sull’iPad. Probabile che faccia la sua apparizione un iPad Montre, da 12+ pollici.
Questo almeno sembrano confermare le immagini che girano da giorni in rete, unitamente ad un video che mostra la quinta generazione di Ipad, che sembra sposare il design del modello mini.
iPhone 11: anticipazioni, previsioni e prezzi
Il nuovo ipad sarà quindi più sottile, più leggero e compatto. Anche la parte posteriore della scocca sarà di alluminio, ma di un grigio diverso da quello attuale.
Le immagini che qui anche noi riprendiamo sono state rese note da un sito tecnologico cinese, SW-Box. Se le immagini sono veritiere il nuovo ipad sarà più facile e leggero da maneggiare. Probabile anche l’iPad Monstre!