
E' probabile che, se il prossimo evento di Apple serva solo ad annunciare un nuovo iPad e una nuova versione di iPad Mini con display retina, molti saranno i delusi.
Cominciamo con quella che è sicuramente una certezza e che suona anche come una risposta aggressiva alla Microsoft, visto che il 22 è la data in ci Surface 2 comincia ad essere distribuito sul mercato. Il nuovo iPad avrà molto probabilmente una scocca nuova e sarà dotato del meccanismo per il riconoscimento delle impronte digitali che ha fatto la sua apparizione con l'iPhone 5S.
Il vero problema, per Apple e per gli estimatori dei suoi prodotti, è se ci saranno altre novità. Secondo le indiscrezioni ci potrebbe essere una nuova Smart Cover. Difficle pensare che venga rilasciata una tastiera esterna, considerato quanto poco Apple ami questi accessori.
iPhone 11: anticipazioni, previsioni e prezzi
Sarà annunciato un nuovo iPad Mini con Retina Display. Il vero interesse su questo dispositivo è il prezzo con il quale Apple lo porterà sul mercato.
E' anche probabile che vengano rilasciati versioni colorate diverse sia dell'iPad 5 che dell'iPad Mini.
Il rilascio dei due nuovi modelli di iPad potrebbe portare ad una sostanziale riduzione di prezzo dei modelli attualmente in circolazione. Cosa questa che permetterà a chi non disponeva finora del budget adeguato, di entrare in posssesso di un iPad.
L'evento potrebbe presentare altre sorprese ma per il momento le indiscrezioni in circolazione non permettono di confermarne alcuna.