
L'indiscrezione, ripresa da tutti i media e la stampa mondiale, è del Wall Street Journal is (reporting).
Apple ha negato qualsiasi commento o conferma ma la cosa non dovrebbe sorprendere e la data rimane molto verosimile considerando le inizitive e le cadenze temporali seguite da Apple in passato per i suoi nuovi prodotti. Un rilascio a ottobre è perfetto per affrontare le vendite natalizia con scaffali pieni e file di consumatori alle casse.
📱📱📱📱 𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ
Mai confermate da Apple, ma ampiamente commentate e date per verosimili, anche le notizie relative all'annuncio di due modelli, uno da 4,7 pollici con display tipico di uno smartphone e uno phablet da 5,5. I due modelli dovrebbero arrivare sul mercato contemporaneamente. A meno che non ci siano problemi di produzione legati alle dimensioni più grandi dello schermo e all'uso del nuovo Sapphire Glass scelto per l'iPhone 6.
Le aspettative di Apple sul nuovo smartphone sono elevate. Lo si capisce dal numero di 70/80 milioni unità richieste alle fabbriche. Anche gli analisti prevedono un grande successo e sicuramente un andamento migliore del prodotto sul mercato rispetto ai modelli precedenti.
Ai sostenitori e fan di Apple non rimane che prepararsi all'evento del 9 di settembre e predisporre le risorse necessarie a sostenere un immediato acquisto con le loro carte di credito. L'iPhone 6 non sarà sicuramente economico!
All'evento mancan poco più di quettro settimane.