
Lo streaming sarà disponibile sia per piattaforme Apple sia per gli utilizzatori di Windows dalla pagina Apple dell’evento. La visione sarà possibile
Nonostante le molte aspettative per un aggiornamento consistente dell’iPhone attuale, le indiscrezioni sembrano suggerire che non ci saranno grandi novità rispetto ai modelli 6s e 6s Plus. Per avere qualcosa di veramente nuovo i fan dell’iPhone e di Apple dovranno probabilmente attendere fino al 2017, l’anno del decimo anniversario dell’iPhone e che potrebbe essere celebrato con novità importanti come la cassa in vetro e display che occupano l’intera dimensione dello schermo, la ricarica in modalità wireless, la sparizione del bottone di Home e un TouchID integrato.
Benchè il nuovo modello 7 dell’iPhone sia destinato ad essere molto simile ai suoi predecessori ci saranno però alcune novità capaci di generare l’entusiasmo dei consumatori e motivarli ad una azione di acquisto.
iPhone 11: anticipazioni, previsioni e prezzi
Il dispositivo avrà una batteria più potente e dalle dimensioni più grandi, uno storage maggiore, una migliore resistenza all’acqua e una antenna più potente. Sarà aggiornata la fotocamera e quella del modello Plus avrà probabilmente due lenti.
In Rete da mesi circolano immagini del nuovo dispositivo. Le ultime disponibili sono quelle di Spigen Inc (ultime foto iPhone 7 ).
Anche e mancano informazioni al riguardo durante l’evento Apple potrebbe anche annunciare una versione aggiornata del suo Watch, lo smartwatch che non vedrà l’arrivo di grandi novità fino al prossimo anno. Se ci sarà un annuncio è probabile che possa consistere in migliorie tecniche come un processore più veloce, una batteria dalla capacità maggiori, un barometro e una maggiore resistenza all’acqua. Una indicazione forte del possibile rilascio di un nuovo modello di Watch è venuta dalla forte riduzione di prezzo (sotto i 200 dollari) dei modelli attualmente in vendita.
Saranno assenti dall’evento di settembre sia novità sul Mac sia novità sull’iPad.