Google /

Google Nexus, al 7 seguirà il 10!

Google Nexus, al 7 seguirà il 10!

03 Luglio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
E' passata solo una settimana dall'annuncio del Google Nexus 7 e già si parla di un fratello più grande che dovrebbe arricchire la famiflia Nexus di nuove e più competitive proposte di tablet Android. Google non sembra intenzionato a limitarsi ad un modello per la fascia bassa del mercato. Obiettivo è sempre l'iPad.

A parlare dei piani futuri, sicuramente già in essere di Google è come sempre Digitimes, una realtà giornalistica asiatica che è diventata punto di riferimento di molte indiscrezioni che nascono solitamente dalla logistica e dalle attività produttive delle fabbriche di elettronica asiatiche.

Unitamente al partner Asus questa volta Google punterebbe su un tablet con display touch da 10 pollici prodotto da AU Optronics e Wintek.

Mentre obiettivo competitivo del Nexus 7 è sicuramente il Kindle Fire di Amazon, il Nexus 10 potrebbe essere lo strumento adatto per una competizione alla pari con l'iPad di Apple.

CONSIGLIATO PER TE:

E tu chi sei?

Digitimes non ha fornito alcuna informazione sull'eventuale rilascio. Potrebbe essere per fine anno ma anche per il 2013. Nel frattempo assisteremo con curiosità alla competizione con il Kindle e verificheremo livello di accettazione e soddisfazione del mercato nei confronti del prodotto di Google e delle sue ambizioni di giocare un ruolo chiave nel mercato dei tablet.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo

Panda-Rei

Panda Rei is a small company devoted to mobile games development. Located in Italy...

Vai al profilo

Nexus srl

Vai al profilo

Twinbo snc

Twinbo è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di applicazioni...

Vai al profilo