
Chi fa uso costante del proprio smartphone sa quanto può essere importante accedere immediatamente a una APP o attivare rapidamente una funzionalità. Con la nuova interfaccia di Huawei basta mezzo secondo per sbloccare l’accesso al dispositivo e rispondere a una chiamata, guardare un video ricevuto o silenziare un messaggio di allarme o di notifica.
Il segreto della nuova interfaccia è di avere creato un meccanismo di identificazione attraverso impronte digitali di seconda generazione capace di attivare rapidamente l’accesso al dispositivo ma anche alle sue funzionalità.
iPhone 8: tutto un problema di posizionamento
Il meccanismo di identificazione funziona in ogni situazione climatica e in qualsiasi orientamento del dispositivo. Con un semplice e unico tocco è possibile sbloccare il telefono, attivare la fotocamera o rispondere a una chiamata.
L’accesso veloce rende più facile fare fotografie per catturare momenti particolari mentre si è in viaggio e senza perdere in qualità. La fotocamera posteriore del dispositivo Huawei è da 13 megapixel con una apertura F2.0 e un sensore CMOS per catturare e documentare il mondo che sta intorno, quella anteriore è da 5 megapixel ed è stata potenziata per garantire selfie perfetti e di qualità (Perfect Selfie Mode) da condividere in modo facile usando una nuova funzionalità chiamata "Good Food Mode" che elemina alcuni passaggi e filtri esistenti nella interfaccia precedente.
Il dispositivo Huawey aumenta con la nuova interfaccia anche la sicurezza grazie a un accesso esclusivo di tipo biometrico e la memorizzazione delle credenziali di accesso e dell’identità dentro un chipset del dispositivo.
Le novità introdotte di Huawei non hanno fatto alzare i costi del dispositivo che rimane alla portata di tutte le tasche pur offrendo una gamma di servizi e di funzionalità di qualità.