
Le novità che probabilmente interessano di più i consumatori che amano il marchio Polaroid sono i prodotti legati ai business tradizionale dell'azienda, le macchine fotografiche.
Al CES Polaroid ha presentato iZone, una macchina fotografica compatta quadrata con zoom ottico e l'abilità di operare unitamente a dispositivi Android e iOS. Il nuovo prodotto è stato presentato con uno strumento complementare di uno smartphone o tablet, dispositivi mobili che possono funzionare sia come strumenti di visualizzazione delle foto scattate che da archvio.
📱📱📱📱 𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ𝕋𝔸ℙ
L'idea di produrre una macchina fotografica è che prodotti come iZone hanno una qualità fotografica migliore di quanto non possa avere la fotocamera di uno smartphone. iZone è dotata di un sensore da 18 megapixel , uno zoom ottico da 8x e di 32MB di memoria interna. La macchina fotografica si collega al disposiztivo mobile attraverso una connessione Wi-Fi. Quando il dispsoitivo mobile è connesso serve sia per visalizzare e memorizzare istantaneamente le fotografie prese. La macchina fotografica è piccola e poco ingombrante e sarà in vendita a 179 dollari.
Sempre al CES Polaroid ha deciso di presentare anche dei tablet slate. Sono due modelli della Serie L tra loro simili ma con display diversi da 7 e 10 pollici. Il processore è un quad-core e la connettività è Wi-Fi. Il sietema operativo è Android Lollilop 5.0, la batteria è di lunga durata, disponibili la connettività Bluetooth e due fotocamere. Il mercato target è quello di fascia bassa o di consumatori comunque attenti al budget da spendere.
Quando arriveranno nei punti vendita dovrebbero costare 99 dollari nella versione da 7 pollici e 149 per quella da 10.