
l cuore tecnologico di questo sorprendente Tablet è composto da un sistema operativo Windows 8.1, un Chipset Intel Atom Z3735 G Quadcore 1,33/1,83 Ghz, Ram da 1 GB e la scheda grafica Intel Gen 7 quadcore. Queste peculiarità, informa una nota della diretta interessata, rendono Jarvis 8.1i un dispositivo multimediale in grado di sostituire senza alcun problema il notebook per tutte le funzioni legate al mondo business e all’entertainment.
Il WiFi integrato rende possibile il collegamento ad internet. La connessione micro USB, con cui è possibile utilizzare delle periferiche come mouse, stampanti e hard disk e la memoria interna da 16 GB (espandibile grazie alle schede microSD) completano le caratteristiche tecniche di questo tablet.
In bundle con Jarvis 8.0i, iKonia fornisce la suite Microsoft Office 365 Personal (con un abbonamento di 1 anno) che offre tutte le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Publisher, Access e i servizi Cloud (1 TB di spazio di archiviazione online)e 60 minuti di conversazione Skype. Il prezzo al pubblico di questo device si aggira intorno ai 170 euro.