Lenovo /

Il Nano di Lenovo

Il Nano di Lenovo

06 Luglio 2020 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Il ThinkCentre M75n nel formato da 350 ml è il più piccolo desktop presente nel portfolio ThinkCentre progettato per soddisfare le nuove esigenze professionali e la trasformazione degli spazi di lavoro. Dotato di processori AMD Ryzen PRO, con memoria a stato solido e Windows 10, offre prestazioni desktop elevate ed efficaci funzionalità di sicurezza per consentire gli utenti di concentrarsi esclusivamente sulle loro attività quotidiane. Non ancora noto il prezzo.

ThinkCentre M75n IoT è un dispositivo intelligente di edge computing, dotato di potenti processori AMD Athlon, in grado di proteggere, raccogliere, analizzare e interpretare in tempo reale i dati raccolti da diverse fonti, aiutando le aziende a ottimizzare i flussi di lavoro e massimizzare l'efficienza. 

ThinkCentre M75n, precisa una nota, dispone di diverse opzioni che consentono di aumentare la produttività degli utenti, come ad esempio la funzionalità Modern Standby, che consente di ricevere e-mail, chiamate Voice over IP e messaggi istantanei mentre il dispositivo è in standby, quindi riprendere rapidamente a funzionare completamente. Nonostante la linea molto sottile di soli 22 mm, ThinkCentre M75n non sacrifica la connettività per le sue dimensioni. Dispone infatti di tutte le porte necessarie per rimanere connessi a periferiche, reti e accessori. È anche possibile connettersi a due display in modalità multitasking, oltre che a una tastiera e un mouse di dimensioni standard, cuffie e altro ancora. Una porta USB type-C situata sul pannello frontale consente la ricarica rapida dei dispositivi compatibili e una veloce condivisione dei dati. 

Il dispositivo può essere installato ovunque, con gli accessori appropriati: a parete, dietro un monitor, sotto il piano del tavolo. Può anche essere appoggiato alla scrivania in modo da poterlo trasportare con facilità. Con un peso di soli 505 grammi, M75n può essere trasferito con facilità dall’ufficio a una postazione di lavoro in casa assicurando la massima produttività. Basta collegare il dispositivo a una tastiera, un mouse e un massimo di due display per avere a disposizione una soluzione desktop multi-monitor, ergonomica e completa. 

Analisi dei dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento

Ideale per l'integrazione in ambienti informatici periferici quali magazzini, punti vendita al dettaglio e locali di assistenza sanitaria, ThinkCentre M75n IoT supporta WiFi e Bluetooth, connessioni wireless per trasportare in modo efficiente i dati nel cloud o nel data center. Può anche fungere da ThinkClient dedicato per abilitare piattaforme di lavoro da casa che implementabili e gestibili da remoto in modalità cloud o desktop-as-a-service. Per supportare le soluzioni Edge e ThinClient, M75n IoT permette di scegliere fra diversi sistemi operativi e mantiene i drive delle versioni precedenti del sistema operativo in modo da garantire la retrocompatibilità.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


D'Uva Workshop

E' un'azienda che produce audioguide, videoguide, totem multimediali, applicazioni e...

Vai al profilo

FW LAB AC

Sviluppatore Italiano specializzato nello sviluppo di software per dispositivi...

Vai al profilo

Posytron

Posytron è una Software Factory specializzata in progetti Web, Mobile, Social Media e...

Vai al profilo

Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo