Lenovo /

Lenovo IdeaTab S6000: una proposta che non delude!

Lenovo IdeaTab S6000: una proposta che non delude!

03 Marzo 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Lenovo continua a non deludere i suoi clienti. Presenta tre nuovi modelli tablet (A1000, A3000 e S6000), rinnova la sua proposizione mantenendo elevata la qualità e la personalizzazione della sua offerta.

A fare la differenza sull’IdeaTab S6000 è la presenza di due speaker stereo, localizzati nella parte alta del dispositivo e che rimagono scoperti anche in presenza di una custodia.

Il tablet è dotato anche di una docking station capace di espandere le funzionalità del tablet  e di sfruttare al meglio le sue caratteristiche tecniche. La configurazione hardware può soddisfare esigenze diverse a seconda del profilo e dell’uso che se ne fa. Il modem è integrato con un quad-core Mewdiatek MT8389/8125 (ARM Cortex A7) ad una frequenza di 1.2 GHz. La connettività modem supporta la trasmissione di protocolli standard 3G HSPA +. Il sistema operatovo è Android 4.2 Jelly Bean.

Il display usa tecnologie IPS ad alta risoluzione garantendo un angolo di visuale ampio, eccellente per la riproduzione dei colori e per l’elevato contrasto. Il tablet dispone anche di una foto-camera da 5 mega-pixel, una webcam e una batteria costruita per durare otto ore.

Il tablet è stato posizionato nel segmento dei tablet low-cost e dovrebbe arrivare sul mercato consumer nel mese di giugno ad un prezzo di circa 400 euro.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Giacomo Balli

I'm a freelance developer based in Italy. Have my personal projects in the AppStore...

Vai al profilo

Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo

RAD Solutions S.R.L

Distributore GeneXus per Italia e Svizzera

Vai al profilo

Appspa - Sviluppo App Personalizzate

Sviluppiamo l'app personalizzata per il tuo business! L'app che realizzeremo per te ti...

Vai al profilo