
Lenovo non è la prima società produtrice di tablet a cercare di guadagnarsi fette di mercato tablet offrendo euro in regalo sotto forma di sconto. Lo aveva già fatto Samsung quando la sua battaglia contro Apple era agli inizi e aveva bisogno di conquistarsi la simpatia e il supporto di nuove audience e mercati. Non sempre questo tipo di promozione funziona ma Lenovo punta sulla qualità del suo prodotto e sul design accattivante e capace di smuovere la curiosità e far crescere l'interesse del consumatore.
La promozione è legata al modello di tablet Yoga da 10 pollici. La promozione vale 100 euro ed è associata sia al modello Wi-Fi che 3G ma l'acquisto deve essere effettuato tra il 7 di aprile e il primo di giugno e bisogna mandare al macero il tablet usato in dotazione.
La prima cosa da fare è di acquistare da uno qualsiasi dei rivednitori Lenovo uno Yoga al costo di mercato, 249 per la versione Wi-Fi (IVA esclusa) e di 349 per quella 3G. Entro 14 giorni bisogna poi inoltrare a Lenovo una richiesta di rimborso e spedire il proprio tablet da permutare/rottamare. La somma di 100 euro verrà accreditata sul conto corrente fornito appena Lenovo avrà verificato e confermato la validità della richiesta di rimborso ricevuta.
Non è possibile fornire in permuta un tablet che non funziona. Il tablet deve avere un display da almeno sette pollici e deve essere completamente operativo e funzionante, compresa la batteria. Deve inoltre essere spedito anche l'alimentatore.
Per saperne di più: visitate le pagina Lenovo.