Microsoft /

Microsoft Offcie finalmente anche su iPhone

Microsoft Offcie finalmente anche su iPhone

17 Giugno 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Word, Powerpoint ed Excel sono ora disponibili anche su iPhone. Microsoft ha finalmente messo a disposizione degli utenti di una piattaforma concorrente la sua suite di prodotti Micrsoft Office.

La nuova app con Microsoft Office è disponibile su iPhone dal 16 di giugno. Gli utenti iPhone hanno ora a disposizione gli strumenti potenti di Microsoft per la loro produttività personale.

L’applicazione può essere scaricata dall’App Store e permette agli utenti di editare e modificare i file su cui stavano già lavorando e che sono memorizzati sul loro SkyDrive.

Per intervenire sui file bisogna creare un account Office 365. Fatto questo qualsiasi file Excel, Powerpoint e Word può essere usato e modificato in mobilità.

L’applicazione è disponibile per un download gratuito ma non tutti gli utenti potranno utilizzarla. Per farlo infatti bisogna disporre di un account Office 365 e la sottoscrizione al servizio ha un costo che varia a seconda dell’attività che si svolge: studente, professionista o azienda. Una sottoscrizione minima per un uso domestico costa 100 dollari all’anno.

La nuova APP funziona su iPhone 4, 4S e 5 e con la quinta generazione di iPod Touch. Nessuna notizia in merito ad un possibile rilascio di Microsoft Office su iPad e Android.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Twinbo snc

Twinbo è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di applicazioni...

Vai al profilo

Camagames

We’re the Camagames, founded Matteo Carretti to gather on music, graphic and...

Vai al profilo

Arsenal S.R.L.

Simulatori e visual simulation immersiva ad elevata interattivita' - con software di...

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo