Microsoft /

Microsoft Surface Pro disponibile da gennaio

Microsoft Surface Pro disponibile da gennaio

03 Dicembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Con il prezzo di 899 dollari/euro per la versione da 64GB la commercializzazione di Microsoft Surface Pro inizierà a partire mese di gennaio 2013. 999 dollari per la versione da 128GB

Microsoft rilascera Surface Pro a gennaio 2013. Così raccontano alcune informazioni provenienti dalla stessa Microsoft. Il tablet monterà il nuovo sistema operativo Windows 8 Pro e affinacherà i dispositivi attualmente in circolazione nella versione RT con tecnologia ARM e sistema operativo Windows RT.

Lo chassis, realizzato da VaporMg, del nuovo modello è simile ai modelli già in circolazione. Compatibile con prodotti accessori e acquistabili separatamente come Cover o Type Cover.

Ad essere diversa rispetto ai modelli esistenti è la configurazione. Surfa Pro monta un processore Intel Core 5. il display è Full HD e c'è una porta USB 3.0. Possibile anche il collegamento ad un pannello/display esterno attraverso una Display Port in grado di garantire una risoluzione fino a 2560 x 1440 pixel.

Le anticipazioni fornite da Micrsoft comprendono anche i prezzi dei nuovi dispositivi: 899 dollari per la versione con SSD da 64GB e 999 dollari per la versione da 128GB.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Stefano Galizia

Sviluppatore iPhone ed Android

Vai al profilo

GoalGames

Vai al profilo

Bluzz

Bluzz è un marchio che raggruppa professionisti e aziende che operano da più di...

Vai al profilo

Catalab

CATALAB è il progetto imprenditoriale di una realtà commerciale giovane e dinamica in...

Vai al profilo