Microsoft /

Pronto il primo smartphoe Lumia targato Microsoft

Pronto il primo smartphoe Lumia targato Microsoft

10 Novembre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Dopo aver sostituito il brand Nokia con il proprio, Microsoft si prepara a introdurre l'11 di novembre il primo smartphone Lumia Microsoft. Lo ha preannunciato attraverso un blog "
Microsoft is delivering the power of everyday mobile technology to everyone. Come back on November 11, to find out more! #MoreLumia"

Il colore della grafica che accompagna il post del bloh è arancione, forse ad indicare che Microsoft continuerà a perseguire la scelta colorata e fortunata dei Lumia targati Nokia.

Considerando la data dell'annuncio è facile prevedere che il dispositivo arrivi nei punti vendita in tempo per affrontare la stagione dello shopping natalizio.

Molti consumatori, amanti del marchio Lumia, vorrebbero un nuovo modello di fascia alta ma le indiscrezioni lasciano intendere che ad essere introdotto sarà un modello di fascia bassa con un display da 5 pollici, un processore Snapdragon da 1,2 GHz, una fotocamera da 5 megapixel e una batteria da 1900 milliampere.

Se a queste indiscrezioni seguirà la ocnferma ufficiale, molti commentatori sottolinearanno la scelta infelice di Microsoft di sostituire il brand Nokia con il proprio e farlo seguire da un annuncio 'minore'.

Domani si saprà!


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Andrea Picchi

Cognitive Interface Designer & iOS Developer

Vai al profilo

SPLTEK

SPLTEK, sviluppo di applicazioni su piattaforma Android

Vai al profilo

SANMARCO INFORMATICA SPA

Sanmarco Informatica opera nel settore dell'informatica da oltre 20 anni con...

Vai al profilo

Andrea Parisse

Enterprise Architect Sono laureato in Informatica e lavoro nel settore ICT di una...

Vai al profilo