Produttori /

Mobile Ladscape nel 2012, la strategia di Intel

Mobile Ladscape nel 2012, la strategia di Intel

20 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Galeotta fu una slide dal titolo chiarificatore di Mobile Landscape e contenente alcune indicazioni di quella che potrebbe essere la strategia di Intel sul mercato Mobile futuro.

Intel ha rivelato i piani di una strategia Mobile per il 2012 che coinvolgerà i suoi partner e alcune linee guida che contribuiranno a definire la politica di prezzo dei nuovi prodotti in cantiere.

L'informazione carpita durante una presentazione parla dei piani di Intel sull'introduzione sul mercato di dispositivi mobili con processori prodotti in casa ad un prezzo tra i 199 e i 299 dollari.

In ambito tablet le indiscrezioni indicano piani per tablet fino a 12.1 pollici ad un prezzo di base di 299 dollari e in una configurazione e design paragonabili all'Eee Pad slider e Transformer di Asus.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo

Roma4You

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da...

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo

iMotion Software

iMotion Software è una realtà attiva nello sviluppo di soluzioni mobile in ambito...

Vai al profilo