
Samsung si è già fatta conoscere dal pubblico dei gadget tecnologici per i suoi mega smartphone con display da 5.7 pollici ( Galaxy Note 3) e da 6.3 pollici (Glaxy Mega). Ora sembra voglia stupire e anticipare i concorrenti introducendo un tablet mega da 12 pollici. Il nuovo prodotto dovrebbe essere una variante del Galaxy Note ed essere dotato di una penna.
Although neither Apple nor Samsung have confirmed such plans, we wouldn’t be surprised to see either company expand into new tablet categories. Between Apple, Samsung, Amazon, Microsoft and all of its OEM partners, the 10-inch and 7-inch slate market is getting over saturated, leaving little room for innovation
.
Samsung Galaxy X, sarà pieghevole?
Il tablet da 12 pollici di Samsung sta per passare dalle indiscrezioni di mercato alla realtà degli scaffali di un negozio. Una sua immagine è stata catturata da osservatori interessati e poi raccontata da media come PhoneArena che ne ha anche rivelato il nome in codice: Samsung SM-P905.
Il nuovo tablet dovrebbe avere un display con risoluzione da 2560 x 1600, un processore quad-core da 2.3 GHZ Qualcomm Snapdragon 800, 3GB di RAM e 32 GB di storage. Presenti anche due fotocamere, una anteriore da 2 megapixel e una posteriore da 8.
Una ulteriore conferma sulle intenzioni di Samsung è venuta anche da Digitimes che ha indicato nella fine del 2013 l’inizio della produzione del tablet.
L'arrivo del nuovo tablet di Samsung potrebbe essere salutato da quello di un tablet ancora più grande, da 13 pollici, di Apple. Un tablet di cui si parla da tempo anche se da apple non sono mai giunte nè conferme nè tantomeno smentite.