
In attesa del ricorso in appello per non pagare il miliardo di dollari di multa, Samsung ha rilasciato numerosi prodotti nuovi, tra i quali nuovi modelli del Galaxy Note, una nuova fotocamera con software Android e un nuovo tablet con Windows 8.
L'ultimo modello del dispositivo phablet ( ibrido di smartphone e tablet) è il Galaxy Note II che diventa ancora più potente, più sottile e più leggero. Lo schermo passa da 5.3 a 5.5 pollici. Disponible anche un nuovo stilo S Pen ridisegnato per essere più lungo e più facile da maneggiare del suo predecessore. Il nuovo Note monterà un processore quad-core Exynos da 1,6GHz e userà l'ultima versione di Android Jelly Bean. Disponibile nelle versioni 16-32-64 GB e in due colori: bianco e titanio.
Sarà lanciato in Europa in ottobre.
Samsung ha annunciato anche una Galaxy Camera da 16 megapixel e schermo HD LCD da 4.8 pollici con Android Jelly Bean come piattaforma software che può collegarsi ad Internet per condividere rapidamente online le fotografie scattate. La cfotocamera è dotata di nuove funzionalità interessanti compresa una interfaccia vocale.
Samsung Galaxy X, sarà pieghevole?
Il prodotto sarà lanciato verso la fine dell'anno.
Infine Samsung introdurrà anche alcuni tablet Windows 8, incluso un modello da 10 pollici chiamato Samsung Ativ Tab.
Il tablet monterà Windows RT e userà un processore dual-core da 1.5 GHz con un display HD LCD da 1366x768 di risoluzione.
Il nuovo tablet sarà disponibile con precaricati software come Word, Excel, PowerPoint e altro non ancora noto.
Disponibile in due modelli da 32GB e 64GB.