Samsung /

Samsung-Apple, la battaglia si sposta sul territorio!

Samsung-Apple, la battaglia si sposta sul territorio!

27 Agosto 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Mentre si stava arrivando al primo verdetto sulla causa intentata da Apple verso Samsung, la società sud-coreana marcava un altro passo della sua strategia competitiva globale. Senza timori di altre accuse di clonaggio, Samsung ha aperto a Sydney uno dei suoi punti vendita Experience. Molto simile agli store della Apple. Nessuna sorpresa!!!

Il nuovo punto vendita di Samsung non ha nulla di nuovo rispetto a tutti i punti vendita tecnologici che già conosciamo, semmai ricorda molto quelli di Apple dedicati a celebrare il successo di iPod, iPhone e iPad.

Il layout è spartano, l'ingresso è una vetrata di vetro, alle pareti sono appesi display rettangolari, i tavoli hanno forma e design minimalista, il personale addetto è dotato di una divisa con i colori della Samsung e al centro è preidsposta una area di dimostarzione e proiva dei prodotti.

La somiglianza è grande ma Samsung ha già comunicato che nulla dello store di Apple ha influenzato quello dei suoi store Experiemce.

Ora speiamo solo che Apple non decida di intentare nuova causa a Samsung anche per gli store.

Il colore blu delle divise del personale, pur non brevettato, appartiene sicuramente al logo Samsung, su questo nessun verdetto 'against Samsung' è possibile.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Andrea Parisse

Enterprise Architect Sono laureato in Informatica e lavoro nel settore ICT di una...

Vai al profilo

Merlino DreamLab

Merlino Dreamlab, realizza ebook interattivi multimediale per iPad e Tablet...

Vai al profilo

No Bla Bla Marketing

Marketing Outsourcing, Consulting & Projects per aziende alimentari, bevande e largo...

Vai al profilo

Giemme informatica srl

Software house di ventennale esperienza, nel corso degli anni, Giemme ha individuato il...

Vai al profilo