
Sul probabile rilascio di un tablet da 10 pollici da parte di Toshiba si parla da tempo. Ora c'è un annuncio ufficila.Il tablet denominato AT300 sarà da 10,1 pollici, monterà un sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e avrà un display con risoluzione da 1280 x 800 pixel. La Cpu è una Quad Core Nvidia Tegra 3.
Il dispositivo sarà sul mercato europeo entro giugno e punta a distrarre l'attenzione dei consumatori e degli utenti aziendali dalle piattaforme attualmente poù gettonate ma anche dal rilascio prossimo di Windows 8.
Il tablet mira al mercato consumer con caratteristiche tecniche legate al gioco e allo svago ma anche con finiture di pregio e un desgn finalizzato a catturare gusti e preferenze di un utente alla ricerca di oggetti del desiderio e comparabili a quelli che già ci sono come l'iPad.
2019: come useremo i nostri dispositivi?
Il tablet è uno slate con 1GB di RAM, una fotocamera anteriore da 2MP e una posteriore da 5MP. E' dotato di Wi-Fi, Bluetooth 3.0, slot full-szed SD, microUSB, microHDMI, audio in/out e un paio di speaker 1w. Ci sono due varianti per lo storage,16GB e 32GB.
Per il momento non so o stati forniti dettagli sul prezzo al negozio.