
Toshiba ha mantenuto le promesse fatte a settembre su un rilascio previsto a dicembre di un nuovo modello di tablet Thrive. Il tablet è ora sul mercato con un prezzo inferiore ai 400 dollari nella versione da 16GB, 429 per la versione da 32GB. Il nuovo Thrive assomiglia molto a quello precedente in termini di design ma con componenti tecnologici e piattaforma di sistema operativo nuovi e più performanti.
Il nuovo Thrive ha un display ad alta risoluzione da 1280x800 pixel, un processore Nvidia Tegra 2 dual -core, un sistema operativo Android Honeycomb 3.2 e due fotocamere, da 2 megapixel frontale e da 5 megapixel posteriore.
2019: come useremo i nostri dispositivi?
Equipaggiato con speker stereo il Thrive 7 comprende una ampia gamma di connessioni, micro-SD, mini USB 2.0, e micro-HDMI. Il tablet può collegarsi a storage esterni e a grandi schermi televisi.
Rimane il porblema precedente di una batteria con durata limitata di sole sei ore.
Il tablet è distribuito con numerose applicazioni e software ore-caricati: media player, file manager per le app, google apps, android market, Gmail, YouTube, Maps, Kaspersky Tablet Security, Quickoffice, e alcuni giochi.