XIAOMI /

Xiaomi, l'espansione sui mercati internazionali parte dall'India

Xiaomi, l'espansione sui mercati internazionali parte dall'India

25 Novembre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Disponibile entro la fine dell'anno in India il nuovo tablet 4G Redmi Note, un dispositivo da 5.5 pollici che verrà commercializzato in partnership con Bharti Airtel.

Il tablet Redmi Note di Xiaomi sarà in vendita a 160 dollari (9.999 rupie) e disposnibile già nel mese di dicembre nei punti vendita di Airtel.

La versione dual-SIm 3G, in vendita a 145 dollari, sarà disponibile dal 2 dicembre attraverso i canali di commercio elettronico Flipkart.

Xiaomi puta tutta la sua strategia di penetrazione sul mercato indiano sul modello 4G e sulla partnership con la compagnia telefonica Airtel con l'obiettivo di fornire servizi telefonici e dati tali da far crescere un mercato finora rimasto al di sotto (12%) di quelli internazionali (40/50%).

L'introzuione del phablet Redmi in India non è che il primo passo verso una maggiore espansione sui mercati internazionali da parte di un produttore che, secondo IDC, è già diventata la terza produttrice al mondo di dispositivi mobili.


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

Francesco De Simone

Mobile Developer Android/iOS Freelance !

Vai al profilo

SANMARCO INFORMATICA SPA

Sanmarco Informatica opera nel settore dell'informatica da oltre 20 anni con...

Vai al profilo

Unified Communication

Unified Communication è un’azienda italiana leader nel mercato europeo del...

Vai al profilo