Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Chi sviluppa APP e lo ha fatto con successo sa che il mercato più profittevole è quello aziendale. Tranne poche eccezioni pochi sono gli sviluppatori o le società che hanno raggiunto risultati eccellenti in un mercato dominato da pochi grande marche. Il 2017 è considerato da molti come l'anno del consolidamento delle mobilità aziendale che offrirà innumerevoli opportunità a quanti hanno già scelto questo mercato o che decideranno di operarvi.
Si trova in APP / APP Marketing
APP aziendali: pillole per uno sviluppo senza problemi
APP AZIENDALI - Il mercato delle APP aziendali è in costante espansione e ricco di opportunità per software house e singoli sviluppatori che hanno focalizzato le loro strategie e talento nello sviluppo di APP destinate a innovare e trasformare l’infrastruttura tecnologica e applicativa delle aziende. Chi sceglie questo mercato è chiamato a osservare alcune semplici regole e a demistificare un mercato delle APP che non è sempre quello che sembra.
Si trova in APP / Novità APP
Le APP aziendali hanno smesso di crescere
Nel 2015 Gartner Group prevedeva che entro il 2017 un terzo delle aziende avrebbero avuto un loro store privato per le APP aziendali sviluppate. Una tendenza motivata dal bisogno di tenere sotto controllo le applicazioni usate dai dipendenti ma anche i costi di sviluppo software e limitare i download pubblici. Oggi le APP aziendali sembrano in una fase di rallentamento. Altre tecnologie, come i Chatbot, al contrario sembrano acquisire maggiore importanza.
Si trova in APP / Novità APP