Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
HTC rilascia un nuovo smartphone HTC One
HTC ha formalmente rilasciato il suo nuovo prodotto di punta, uno smartphone da 4.7 pollici denominato HTC One.
Si trova in Produttori / HTC
HTC One vince il Globla Mobile Award
Barcellona, 25 febbraio 2014 — HTC One, il top di gamma HTC per il 2013, si è aggiudicato il Global Mobile Award come “Miglior Smartphone”, rafforzando la leadership nel design e innovazione mobile della compagnia. Votato da una giuria di 175 esperti, soprattutto esponenti dei media e analisti di settore, il riconoscimento premia HTC One come il miglior device presentato da tutta l’industria mobile.
Si trova in Produttori / HTC
HTC SVELA HTC DESIRE 310
BlinkFeed, Video Highlights e un processore super rapido nell’ultimo modello di fascia entry-level presentato da HTC. HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, lancia il nuovo HTC Desire 310, smartphone con caratteristiche multi-tasking senza precedenti, navigazione fluida e una facile creazione video disponibile per la fascia entry-level.
Si trova in Produttori / HTC
Mercato smartphone: non c’è solo Apple
La competizione sul mercato smartphone è forte e continua a riservare soprese. Le novità non vengono solo da Apple ma anche da produttori come HTC, Samsung e molti altri. Lo testimonia il palcoscenico del Mobile World Congress di Barcellona usato da molti protagonisti del mercato Mobile per presentare i loro nuovi prodotti: One M9 per HTC e Galaxy S6 e Galay S6 Edge per Samsung.
Si trova in Produttori
Italiani: un popolo di “information snackers”
Nel prossimo futuro le notizie dovranno adattarsi alla società di “information snackers” diventando sempre più social, con un’attenzione particolare agli interessi personali del destinatario e un’attenta integrazione ad altri contenuti. Aggregatori, come HTC BlinkFeed o la Paper app di Facebook, diventeranno sempre più popolari.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Con la Realtà Virtuale di Vive HTC ha trovato la qualità
I contendenti sul mercato della Realtà Virtuale sono tutti schierati in modo aggressivo sulla linea di partenza da tempo ma solo le 2016 la corsa è diventata reale, appassionante e piena di sorprese. A contendersi quella che sarà una lunga maratona non ci sono solo i nomi più blasonati (Sony, Google, Samsung, Facebook, ecc.) ma anche società come HTC con il suo prodotto headset denominato Vive. Una soluzione ricca di applicazioni per il gioco e il viaggio ma anche per la produttività individuale e aziendale molto diversa da quella minimale offerta oggi dal Cardboard di Google.
Si trova in Produttori / HTC