Ricerca

12 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple watch effetti speciali
Può essere sfuggita ai più ma una delle caratteristiche del nuovo orologio intelligente di Apple è la sua capacità di inviare segnali (heartbeat) in modo da comunicare in tempo reale brevissimi messaggi sotto forma di semblici battiti. Come quelli del cuore, heartbeat!
Si trova in Produttori / Apple
Un nuovo iPad per non fare concorrenza all'iPhone 6 Plus
Tra due settomane Apple presenterà al mercato nuovi modelli di iPad. A distanza di un mese dall'annuncio dell'iPhone 6, Apple sembra intenzionata a stupire nuovamente i suoi fan con il rilascio di una nuova versione di iPad Air. Meglio comunque non attendersi grandi novità. A Apple in questo momento sembra interessare di più vendere iPhone 6 in quantità e rilanciare le vendite di MacBook Pro.
Si trova in Produttori / Apple
Apple presenta il suo Watch ma la vera sorpresa è il nuovo Mac
Con un evento allestito come sempre in modalità rituale, Apple ha presentato alcune delle novità che la caratterizzeranno nel 2015. Al centro degli annunci il nuovo Watch, ci cui sono state svelate tutte le caratteristiche. La vera novità è però un nuovo laptop Mac che illustra come l’innovazione continua è legata alla creatività ingegneristica.
Si trova in Produttori / Apple
Quale futuro per Apple Watch
Lo schermo da polso dello Watch di Apple introduce novità interessanti nelle modalità di interazione con la tecnologia mobile e ora anche indossabile. Si aggiunge ai numerosi schermi che già abitano la nostra vita e fanno da tramite tra noi e il mondo, tra noi e l’informazione, la lettura, la scrittura e molto altro. Il suo futuro però non è già scritto! A determinarlo saranno le scelte del consumatore.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch: non tutto luccica come dovrebbe!
I dati sono sempre malandrini, le interpretazioni faziose, la realtà sempre sfuggente. In base ai dati di vendita raccolti la maggior parte degli analisti esprime opinioni negativi sullo Watch di Apple. I dati forniti da Apple però potrebbero non essere quelli reali!
Si trova in Produttori / Apple
Watch Apple: vendite in forte calo e suo futuro
Dopo il boom iniziale le vendite degli Watch di Apple hanno subito un forte rallentamento, con cali fino al 90% rispetto al periodo del rilascio del prodotto. Presto per parlare di un fiasco ma Apple potrebbe per la prima volta confrontarsi con un nuovo prodotto che non conferma la tradizione legata al successo dell’era Steve Jobs.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch soddisfa chi lo acquista
Le indagini condotte sullo Watch di Apple indicano che i consumatori che lo hanno acquistato si dichiarano soddisfatti nel 97% dei casi. Un plebiscito impressionante per un prodotto che deve misurarsi con un mercato delle tecnologie indossabili ancora in una fase adolescenziale.
Si trova in Produttori / Apple
La tecnologia evolve più rapidamente del consumatore
La nostra vita da consumatori è costante preda di una continua tensione tra i benefici dell’avere più tecnologia e la necessità di averne meno. Averne di più significa seguire l’evoluzione continua della tecnologia e il ciclo di vita dei suoi prodotti. Cosa non facile, considerata la velocità della rivoluzione tecnologica in atto.
Si trova in Lifestyle
Smartwatch Movado, non sempre il display è necessario!
Ingegnerizzato da HP, Movado Bold Motion è uno smartwatch della marca del lusso Movado che presenta alcune caratteristiche interessanti per il mercato delle tecnologie indossabili. Una di esse è l’assenza di un display come quelli a cui ci hanno abituato tutti i prodotti smartwatch recentemente rilasciati, a partire dallo Watch di Apple.
Si trova in Produttori
Tecnologie indossabili: cicli di adozione lenti e incerti
Il 2016 doveva essere l’anno delle tecnologie indossabili ma non sembra che la previsione stia trovando conferme nell’andamento del mercato. I prodotti tecnologici indossabili hanno fin qui sollecitato le adeguate motivazioni all’acquisto in alcuni segmenti di mercato come quello della fitness e della salute ma non sfondano nella grande massa dei consumatori.
Si trova in Wearable