Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Asus kasko. l'assicurazione per il tablet
Una formula assicurativa non solo per i tablet ma anche per notebook e laptop. Una garanzia kasko, disponibile su prodotti venduti in Italia con copertura anche dei danni accidentali.
Si trova in Produttori / Asus
Il tuo dispositivo mobile te lo assicuriamo noi!
Con l'obbiettivo di fornire ai propri lettori alcune informazioni utili sulle modalità e i benefici assicuratvi legati a piattaforme mobile, SoloTablet ha intervistato Marco Prada, Managing Director di Assurant Solutions Italia. Parlando delle proposte e delle soluzioni di Assurant, l'intervistato offre alcune informazioni utili per comprendere livello di rischio e benefici indotti da eventuali pratiche assicurative.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Assicurazione smartphone: TIM ne propone una!
Assicurare il proprio smartphone e/o tablet non è ancora in Italia pratica diffusa così come lo è all’estero. TIM lancia una sua proposta assicurativa interata nel servizio Sempre Sicura.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Assicurazione tablet e smartphone
In tempi di crisi ogni costo superfluo da tagliare si taglia. Quanto è da considerarsi superfluo il costo di una polizza assicurativa per dispositivi tablet e/o smartphone? Sia gli uni che gli altri ci accompagnano ovunque e sono soggetti a danni accidentali, furti, smarrimenti, ecc. La percentuale di rischio è alta, il danno non sempre. Decidere se optare per una assicurazione rimane complicato!
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Assicurazioni per tablet e smartphone (Mobile Device Insurance)
Furti, usi illeciti, danni, cadute, sono molte le cause di potenziali inconvenienti che potrebbero interessare il vostro dispositivo tablet. Se hai scelto un tablet di qualità il prezzo è elevato e il danno anche. Meglio correre ai ripari, acquistare custodie più resistenti o sottoscrivere una assicurazione. Kasko è meglio.
Si trova in Blog / Approfondimenti