Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Surface raddoppia e conferma le previsioni per un 2014 all'insegna di Windows
Gli analisti lo avevano pronosticato, il 2014 sarà un anno all'insegna di Windows. La conferma viene dal raddoppio delle vendite di tablet surface da parte di Microsoft e da un fatturato cresciuto, nel trimestre appena concluso, più di quanto previsto. Mentre Steve Ballmer si appresta a lasciare l'azienda, le cose sembrabo mettersi al bello....
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Surface RT e Surface 2, quale strategia per Microsoft?
L'abbandono di Windows RT da parte dei suoi partner può diventare l'asset vincente per Microsoft sul fronte tablet e rilanciare il suo Surface. Nonostante i risultati deludenti, Micrsoft non ha nessuna intenzione di mollare la competizione sul mercato dei tablet. La leadership di Apple è un miraggio ancora lontano e questo nonostante le maggiori funzionalità business riconosciute al Surface. Microsoft è determinata nell'investire sul suo marchio ed è convinta che la bontà del prodotto emergerà.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface 2, Microsoft ci riprova puntando su servizi e cloud
Con nuove e più accattivanti caratteristiche tecniche il nuovo Surface 2 di Microsoft va alla sfida del nuovo iPad Air puntando su servizi e cloud computing. La batteria è più potente, la foto-camera ha una risoluzione maggiore ma ci sono anche anche un anno di chiamate skye verso telefoni fissi e 200GB di spazio disco sulla Nuvola.
Si trova in Produttori / Microsoft
Dell’annuncio di Apple si ricorderà l’assenza di sorprese.
L’evento del 22 di Ottobre di Apple sarà ricordato per il rilascio della nuova meraviglia tecnologica dell’iPad Air ma soprattutto per l’assenza di sorprese. Una realtà inusuale per Apple e che marca la differenza oltre che la distanza tra l’azienda che fu di Steve Jobs e l’attuale di Tim Cook. Le anticipazioni avevano praticamente già raccontato quasi tutto e l’evento è servito a darne pubblica conferma.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
L’autunno caldo del Mobile
Il caldo del titolo non c’entra nulla con autunni a cui la cronaca politica ci ha abituati da tempo. Si riferisce alla numerosità di eventi che si susseguono e che vedono come protagonisti i produttori di soluzioni e dispositivi Mobile. Nokia, Apple, Microsoft per citarne alcuni. Sullo sfondo la grande competizione tra due contendenti storici, Apple e Microsoft.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie