Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple Watch ha il suo store online, +3500 APP già disponibili
Per la felicità degli amanti del logo della Mela e di coloro che non rinunceranno a rimettere al polso un orologio solo perchè marcato Apple e digitale, Apple ha messo a disposizione uno store di applicazioni specifico per il suo nuovo gadget tecnologico. Le applicazioni disposnibili e scaricabili sono già numerose. Forse non tutte sono utili e ben fatte ma il numeros è sicuramente elevato.
Si trova in Produttori / Apple
“I’m watch”: un sogno svanito
«I'm watch», l'orologio da polso che dialoga con lo smartphone progettato e realizzato con due anni di anticipo rispetto ad Apple da una società vicentina finanziata da Ennio Doris, il patron di Banca Mediolanum, è in liquidazione.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Apple Watch, Moto 360, Android Wear o Galaxy Gear, questo è il problema
Il problema non esiste se non ci sono budget disponibili e se non si ha alcuna intenzione di rimettere al polso un orologio da cui manca ormai dall’arrivo dello smartphone. Esiste se lo smartwatch serve per uno stile di vita o per essere alla moda.
Si trova in Lifestyle
Mercato dei dispositivi indossabili in costante crescita
Tutti i dati di mercato confermano la crescita costante nelle vendite di dispositivi indossabili. Cresce l’offerta con l’arrivo sul mercato di nuovi produttori. Aumenta il numero di consumatori interessato a sperimentare nuove tecnologie percepite come consone a stili di vita Mobile.
Si trova in Lifestyle