Ricerca

111 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Vidiemme e Inspike lanciano le applicazioni iPad "iMusician PJS : Chords & Voice" e "iMusician PJS : Everybody Play!"
Continua la collaborazione tra Vidiemme e Inspike con le applicazioni iPad iMusician PJS : Chords & Voice e iMusician PJS : Everybody Play! per tutti gli appassionati di composizione musicale
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Vidiemme e Pass Square alla serata di premiazione di Eletto Prodotto dell’Anno
Marketing e Innovazione Italia, ha scelto ancora Vidiemme e la sua soluzione Pass Square per la gestione degli inviti, dell'accreditamento on-line e dell'accesso on-site alla serata di premiazione di "Eletto Prodotto dell'Anno 2011", tenutasi il 27 gennaio 2011 all'Alcatraz di Milano.
Si trova in Focus Italia / Iniziative e eventi
TABLET STRATEGY - un evento che può valere una visita a New York
Un eevento pubblico organizzato da Tabtimes che vedrà l'incontro di specialisti, aziende, produttori, project manager impegnati nello sviluppo di applicazioni e progetti Mobile. Un incontro finalizzato allo scambio di informazioni, conoscenze ed esperienze.
Si trova in Focus Italia / Iniziative e eventi
IL DROIDCON ITALY TORNA!
A tre mesi dalla principale manifestazione per gli sviluppatori Android, iniziano a trapelare alcune novità. Vediamole insieme!
Si trova in Focus Italia / Iniziative e eventi
Mobile: proiezioni al 2021
Entro il 2021 gli abitanti della terra (7,8 miliardi di persone) che possiederanno un telefono cellulare saranno 5,5 miliardi: più delle persone che avranno un conto in banca (5,4 miliardi), acqua corrente (5,3 miliardi) o linee telefoniche fisse (2,9 miliardi). In Italia l’88% della popolazione continuerà a utilizzare dispositivi portatili: in media tre a testa secondo uno studio di Cisco.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Millennial: desktop o smartphone? Entrambi!
Per la maggioranza dei nativi digitali Millennial e per la nuova generazione Zeta lo smartphone è diventato lo strumento di personal computing di preferenza. Lo è sicuramente per la navigazione di Internet. Nessuna sorpresa considerando l’evoluzione di tutte le tecnologie mobili e l’emergere di nuovi stili di vita da esse indotti o creati.
Si trova in Lifestyle
Pubblicità online: il mobile sorpassa il desktop
Gli investimenti pubblicitari (advertising) nel mobile, secondo una recente ricerca che Yahoo ha commissionato a Flurry, sono destinati a superare quelli del desktop già nel 2018, dopo il sorpasso già effettuato nel 2016 ai danni della pubblicità sulla carta stampata.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
L’era post-PC si è presa un momento di pausa
L’uscita dell’iPad è coincisa con la previsione della fine di un’era e dell’inizio di un’altra, denominata post-PC. Oggi quella che sembrava essere un’era in fase di affermazione è come se si fosse presa una pausa di riflessione. Forse perché più che un prima e un dopo il PC quello che sta emergendo è una costante ibridazione e convergenza tecnologica tra tecnologie, piattaforme e ambienti tra loro diversi ma integrabili. La tendenza alla convergenza ha interrotto la visione post-Pc e indotto nuovi tipi di riflessioni e di visioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Cloud computing: novità e trasformazioni
La rivoluzione Mobile dello smartphone e delle APP non sarebbe stata possibile senza il Cloud Computing. Una tecnologia che ha cambiato le aziende ma fatto da volano per numerose innovazioni e trasformazioni nelle abitudini e negli stili di vita delle persone. Le aziende hanno tratto vantaggio dai minori costi e dalla maggiore agilità, i consumatori e gli utenti dalla facilità di accesso ai dati e loro archiviazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Tutto scorre e tutto cambia, anche per Google
Tutti usano il motore di ricerca e la maggioranza di essi usa quello di Google. Vero o falso che sia oggi la realtà ha qualche novità in più. Il mercato è sempre più Mobile e l’accesso a Internet da parte degli utenti so è spostato dal PC allo smartphone. In mobilità la ricerca non è più appannaggio esclusivamente del motore di ricerca e tantomeno di quello di Google. La navigazione Mobile passa attraverso le APP
Si trova in Produttori / Google