Soluzioni /

Tablet Life

Tablet Life

26 Giugno 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Una iniziativa di SoloTablet per raccontare le novità del mercato italiano in termini di nuovi prodotti, servizi e applicazioni. Una iniziativa pensata per permettere ai protagonisti del mercato tablet italiano di raccontarsi e informare i nostri lettori delle loro idee, soluzioni e attività. Una inziativa finalizzata a promuovere genialità, capacità, professionalità, creatività e innovazione italiane.

Fin dalla sua nascita SoloTablet è stato aperto a contributi esterni ed ha raccontato con interviste le iniziative e le novità del mercato tablet italiano.

Vogliamo fare di più!

Siamo interessati a conoscere e a raccontare come viene vissuta la nuova tecnologia mobile e la sua influenza sulle vite personali, professionali e aziendali delle persone.

Ci piacerebbe farlo attraverso interviste ma siamo anche disponibili ad ospitare contributi volontari. Siamo curiosi dei punti di vista politicamente corretti e di quelli scorretti e controcorrente.

Il tablet non è l’ultima fase dell’evoluzione della tecnologia e non è neppure l’alternativa definitiva al personal computer.

Ci interessa sapere come viene usato il tablet, quando e quanto nell’arco di una giornata, per che cosa e con quali applicazioni.

Siamo interessati in particolare a conoscere ruolo e importanza del tablet come strumento di lavoro in azienda e come elemento acceleratore della rivoluzione digitale in atto che porta verso il cloud computing e la mobilità.

Siamo curiosi di scoprire applicazioni per mercati verticali e in che modo il tablet è stato utilizzato in ambiti aziendali quali la logistica, la gestione delle risorse umane, il customer service, l’automazione dei processi di vendita e di marketing, la direzione e i processi decisionali ecc.

Vogliamo scoprire cosa fanno i manager con le nuove tecnologie e se sono maggiormente soddisfatti dopo l’introduzione e il passaggio dal PC al tablet.

Ci rivolgiamo a manger d’azienda, a responsabili IT e CIO ma anche a produttori di software e applicazioni tablet, a fornitori di tecnologie Mobile e a consumatori e utenti.

Inviateci le vostre impressioni e racconti alla nostra mailbox o comunicateci la vostra disponibilità a farvi intervistare scrivendo a Carlo Mazzucchelli


comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

PalmoLogix

PalmoLogix is a privately held software company and technical consultancy located in...

Vai al profilo

Nexus srl

Vai al profilo