Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I Glass di Google entrano in sala operatoria
Che le applicazioni degli occhiali di Google possano essere infinite lo si può per il momento solo immaginare. Nel frattempo però proseguono le sperimentazioni del prodotto e delle tecnologie indossabili. Una università ameicana ha introdotto i Glass di Google in sala operatoria con risultati interessanti.
Si trova in Blog / In corsia con il tablet
Il tablet alla fine del 2013
Il mercato PC on Europa è calato nel terzo trimestre 2013 del 12%. Un altro segnale di quanto il tablet stia modificando il panorama e gli scenari futuri del personal computing e dell’information technology. Il 2013 ha già visto numerose novità e altre sono ancora in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Galaxy Round: strategia marketing o innovazione reale?
Dopo mesi di anticipazioni e annunci più o meno dilazionati nel tempo. il nuovo Galaxy Roud di Samsung è il primo smartphone ad arrivare sul mercato offrendo un display flessibile e curvo. Samsung ha battuto la concrrenza ma c'è da chiedersi se lo abbia fatto per una semplice strategia marketing o per una strategia aziendale che punta alla innovazione in termini di prodotti e tecnologie. Probabilmente l'una e l'altra!
Si trova in Produttori / Samsung
Google Glass già oggetto di moda e glamour
Google non è la sola azienda impegnata nello sviluppo di occhiali indossabili. Apple, Samsung e altri produttori hanno già pre-annunciato loro prodotti da indossare. I Google Glass sono fanno però tendenza e sono già un oggetto di attenzione da parte di stilisti e riviste di moda.
Si trova in Produttori / Google
Google Glass alla seconda generazione, prima del loro rilascio definitivo
Il silenzio calato sui Google Glass dopo la distribuzione dei prorotipi agli sviluppatori non deve trarre in inganno. Google sta continuando ad investire sul nuovo gadget tecnologico e a costruire una strategia commerciale che possa essere sostanziata e resa vincente dalle componenti tecnologiche, funzionali ed estetiche del nuovo prodotto.
Si trova in Produttori / Google
Google invita all'acquisto dei Google Glass
Google ha iniziato a spedire inviti finalizzati a consigliare l'acquisto dei suoi Google Glass. Gli inviti sono per il momento inviati agli utenti iscritti e abbonati al servizio di musica All Access. Il prezzo del prodotto rimane quello già noto da tempo. 1500 dollari/euro.
Si trova in Produttori / Google
Google Glass: se non vivi negli USA dovrai attendere ancora...
Chi non era riuscito ad impossessarsi di un Google Glass nel 2013 ha ora una seconda possibilità. Ma solo se vive negli Stati Uniti. Gli altri dovranno mettersi in fila e attendere ancora qualche mese.
Si trova in Produttori / Google
Glass e computer indossabili, non c’è solo Google!
Un computer indossabile più potente dei Glass di Google sviluppato da una startup che realizza anche occhiali 3-D. La nuova frontiera tecnologica delle tecnologie indossabili e interattive offre molte più cose di quanto non possano offrire i brand più noti. Basta informarsi…..
Si trova in Produttori
Telepathy One, il futuro di Google Glass è già qui ed è giapponese!
Si chiama Telepathy One ed è un dispositivo indossabile avveniristico che mira a introdurre nuova competitività nel mercato delle tecnologie indossabili come i Glass di Google, GlassUp, Recon Jet e numerose altre in arrivo. Telepathy One punta tutto sulla visione e sulla condivisione audio in tempo reale. Il prodotto nasce dall'idea di un filosofo giapponese, Takahito Iguchi, con la visione di un mondo futuro interconnesso telepaticamente. Obiettivo è la condivisione di immagini, audio e messaggi ma anche di emozioni, sentimenti e gesti affettuosi.
Si trova in Produttori
GlassUp, la risposta tutta italiana ai Google Glass
Gli occhiali di Google possono diventare componente essenziale dell’evoluzione dei dispositivi mobili attuali e, in un futuro lontano, sostituire anche il tablet, oltre che lo smartphone. I GlassUp si limitano, per il momento, a mostrare ad altezza di occhi le immagini che appaiono sul display dello smartphone.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato