Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tamagotchi amarcord su tablet Apple
Vi ricordate il pulcino Tamagotchi ? Quanti sono gli utilizzatori attuali di iPad che sono cresciuti con il terrore di non poter alimentare da piccoli il loro pulcino? Ora una APP ripropone il gioco in modo che nuove persone possano sperimentare l’ansia e il piacere nel tenere in vita un animale.
Si trova in APP / Novità APP
Un gioco per scalare senza effettivamente farlo
Sei uno scalatore in vacanza ma immobilizzato e impossibilitato a scalare? Poco male, puoi sempre usare una APP sul tuo dispositivo mobile per giocare e immaginare di farlo!
Si trova in APP / Novità APP
Oculus Rift per perdere se stessi in illusioni virtuali giocando
Chi è alla ricerca di nuove esperienze virtuali di tipo immersivo può prenotare Oculus Rift. Il prodotto nato grazie a finanziamenti ottenuti attraverso il crowdfunding di Kickstarter è pronto per soddisfare amanti del gioco tecnologico abituali e nuovi aspiranti. Tutti gli altri continueranno a chiedersi cosa ci sia di entusiasmante nell’indossare un casco o visore che preclude lo sguardo sulla realtà ma ne offre altri su infinite realtà virtuali. Hanno ora la possibilità di fare degli esperimenti e di avventurarsi nei mondi che Oculus Rift promette come ricchi di meraviglie e sorprese.
Si trova in Wearable
APP, gadget, dispositivi: giocattoli tecnologici per grandi e piccini
Amiamo la tecnologia come se fosse un giocattolo e soddisfiamo il nostro bisogno di giocare e di intrattenimento grazie al nostro benessere economico e tecnologico. Il divertimento tecnologico è prioritario su molte altre esigenze, è spesso passivo e usato per distrarsi elettronicamente. Amiamo la mounain bike superaccessoriata o il televisore ultra HD ma anche i display ad alta risoluzione di smartphone e tablet. Naturalmente e principalmente per giocare, rilassarsi, divertire e farsi stuzzicare da provocazioni tecnologiche.
Si trova in Lifestyle
Bambini e tablet: effetti cognitivi sulla generazione Touch
Quali sono gli effetti delle nuove tecnologie sui bambini e gli adolescenti? Domandarselo è utile oltre che necessario, anche per evidenziare quelli positivi e trarne vantaggio. Per le generazioni X il pericolo veniva dalla troppa televisione, capace di annebbiare il cervello, e dai videogiochi. Oggi sembra che possa venire dai tablet e dai loro display tattili.
Si trova in Lifestyle
Quando la tecnologia regala divertimento
Come i sondaggi Nielsen ci hanno recentemente dimostrato, gli italiani sono sempre più un “popolo mobile”, che si servono di smartphones, pc e tablets sempre più incessantemente.
Si trova in Lifestyle
Il futuro del casinò online, il divertimento è touch-screen
Tecnologicamente rivoluzionari. Ovvero quello che sono stati gli ultimi dieci anni delle nostre vite. Giorno dopo giorno abbiamo familiarizzato con nuovi devices elettronici (computer, tablet, smartphones e realtà virtuale) che hanno rinnovato e digitalizzato la nostra esperienza quotidiana.
Si trova in Lifestyle
I bambini non giocano più tra loro, lo fanno con il tablet
Il tablet sta penetrando nelle scuole di ogni tipo e di ogni grado. Studenti liceali, così come bambini di tre/quattro anni, stanno sperimentando nuove forme di apprendimento, di lettura e di gioco. Una rivoluzione rispetto al passato con numerose opportunità e alcuni rischi.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Tecnologia e gioco, integrazione e innovazione
Le attività ludiche legate alla tecnologia sono state rivoluzionate dall’iPod, dai telefoni cellulari, dai dispositivi mobili sempre connessi e dalle nuove tecnologie ( memorie, processori, riconoscimento vocale) che li caratterizzano. L’utente gioca interagendo attivamente e producendo popri contenuti che danno forma al gioco creando nuove esperienze immersive e coinvolgenti.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Gamer mobile in forte crescita
Il gioco in mobilità spopola, così come aveva fatto prima tramite desktop.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE