Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cosa succede a Whatsapp? Facebook pronta all'acquisizione?
Secondo indiscrezioni Facebook avrebbe manifestato la sua intenzione all'acquisto di Whatsapp, una delle applicazioni di messaggistica Mobile più frequantemente scaricate e usate sui dispositivi mobile. Una nuov amossa che da ragioe a quanti sostengono che Facebook voglia e stia cercando di dominare il mercato Mobile.
Si trova in APP / Novità APP
A quando cinguettii audio?
Molte aziende e startup hanno provato in questi anni ad introdurre applicazioni per cinguettii audio. Nessuna ha avuto successo o soddifatto bisogni reali. L’evoluzione delle tecnologie indossabili potrebbe ora cambiare scenari e bisogni, creando nuove opportunità per i produttori e abitudini per i consumatori.
Si trova in APP / Novità APP
L’estinzione della chiamata telefonica. Quando quella dei call center?
Non serve andare molto indietro nel tempo per trovare una comunicazione dominata dall’uso dell’apparecchio telefonico. Nonostante la pervasività dello smarthone e del telefono cellulare oggi la realtà è molto cambiata. La comunicazione telefonica non è più uno stile di vita. Gli unici ad abusarne ancora sono i Call Center ma con risultati sempre meno evidenti. Una realtà colta per tempo dal filosofo italiano Ferraris che ha scritto libri sul ruolo crescente della scrittura, della registrazione e della documentalità.
Si trova in Lifestyle