Ricerca

23 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Sviluppo APP nel tempo libero per consumatori che 'chiedono il mondo'!
Si può essere sviluppatore di APP nel tempo libero? Certamente si può ma bisogna avere grande consapevolezza che non si diventerà ricchi, una certa dose di autoironia e un piacere profondo nel fare quello che si ama fare. Questo è quello che traspare da una breve intervista con Massimo Pizzato, sviluppatore Android....nel tempo libero!
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Discover Mozambique, una APP per conoscere il Mozambico
Un pool di aziende torinesi ha implementato una APP con giochi a tema e un percorso video alla scoperta del padiglione EXPO del Mozambico. Sull’iniziativa SoloTablet ha intervistato Andrea Giacardi, presidente Consoft Sistemi SpA.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
TABLET STRATEGY - un evento che può valere una visita a New York
Un eevento pubblico organizzato da Tabtimes che vedrà l'incontro di specialisti, aziende, produttori, project manager impegnati nello sviluppo di applicazioni e progetti Mobile. Un incontro finalizzato allo scambio di informazioni, conoscenze ed esperienze.
Si trova in Focus Italia / Iniziative e eventi
Una SmartSuite per le aziende piccole e medie in cerca di mobilità ed efficienza
La soluzione è stata sviluppata da Giemmeinformatica, una azienda che opera nel Nord Ovest d'Italia e si rivolge ad un mercato di piccole e medie aziende che operano nei settori della produzione, distribuzione e dei servizi. SmartSuite è una soluzione Mobile utilizzabile anche da aziende con sistemi gestionali tradizionali perchè assolutamente integrabile con le architetture applicative e infrastrutturali esistenti oltre che in grado di accedere a tutte le tipologie dei principlai database. Disponibile su iOS, Android e Windows Phone.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Kontatto.com by Cosmobile: arrivano i primi riconoscimenti
La collaborazione tra la Software House bolognese Cosmobile e la società di comunicazione marchigiana Awd Agency ha portato allo sviluppo e alla produzione di Kontatto.com, portale del noto marcho di moda Kontatto.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Il pieno tramite smartphone
L11 giugno, presso il punto vendita di TotalErg di Viale Marche, è stato inaugurato un nuovo servizio per i clienti che utilizzano il mobile payment, realizzato grazie alla partnership tra TotalErg e Satispay. L’accordo siglato tra TotalErg, e Satispay, startup innovativa leader nei pagamenti mobile, prevede la possibilità di pagare, per la prima volta in Italia, tramite l’innovativa app di Satispay, in maniera sicura, veloce, semplice e conveniente in 25 stazioni di servizio TotalErg di Milano.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Vuoi tenerti in forma? APP, APP e ancora APP!
Non c’è più bisogno di andare in palestra ogni giorno, e in tempo di crisi è una buona notizia. Con le APP giuste installate sul proprio dispositivo mobili ci si può allenare da soli. A loro il compito di personal trainer.
Si trova in APP / Novità APP
Una indagine utile a tutti gli sviluppatori di APP
Sei uno sviluppatore di APP iOS e Android e forse di Windows 8? Sei alla ricerca di conoscenze e informazioni utili ad orientare le tue scelte? Non hai ancora scelto un modello di business e non sei certo di un ritorno sull’investimento? Una ricerca che ha coinvolto 6000 sviluppatori ti può forse aiutare.
Si trova in APP / Novità APP
Adeqlabs: una applicazione di content management Mobile
Se si parla di applicazioni per la collaborazione Mobile si pensa subito a Dropbox, Box, Flow, Skitchm Tempo, Salesforce. Tutte applicazioni valide e che hanno trovato ampia applicazione sia nelle pratiche BYOD che nelle scelte aziendali di strategia mobile. AsdeqDocs rappresenta una nuova generazione di applicazioni di content management.
Si trova in APP / Novità APP
Movym per le tue spese folli online
L'applicazione è di una startup italiana e si basa su un'idea innovativa. L'applicazione permette di riconoscere i capi di vestiario indossati da attori o conduttori durante una trasmissione o spettacolo telisivo. Dopo averli riconosciuti l'applicazione ne permette l'acquisto online grazie agli accordi sottoscritti con siti di commercio elettronico e punti vendita online.
Si trova in APP / Novità APP