-
Verso la “ever-connected enterprise”
-
Secondo le ultime previsioni rilasciate da IDC, nel 2018 la spesa in mobility delle aziende di tutto il mondo arriverà ad assorbire fino al 50% dei budget IT. Alla stessa data il numero delle app mobili in uso nelle aziende di tutto il mondo raddoppierà.
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile
-
MOBILITA’ E FORNITORI ICT: SAP ITALIA
-
Giancarlo Lanzetti intervista Carla Masperi, Innovation Director di SAP Italia, un'azienda che da anni ha posto al centro della propria strategia la “Mobility”. Lo ha fatto investendo nelle migliori tecnologie e implementando applicazioni che permettono ai propri clienti di sviluppare una strategia mobile all’interno delle proprie organizzazioni, gestire con sicurezza tutte le applicazioni e i dispositivi aziendali e offrire ai propri utenti aziendali o consumatori finali informazioni, procedure e servizi su smartphone, tablet, laptop di ultima generazione.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
I protagonisti dell’Ict: Akamai - Verso la mobility con velocità e agilità
-
Il mobile è un fenomeno in crescita a livello globale e sta cambiando il modo in cui interagiamo con i contenuti. A causa del ritmo incessante dell’innovazione nel settore mobile, è essenziale per le aziende muoversi con velocità e agilità, grazie anche a soluzioni che riescano a ridurre le complessità e che siano in grado di supportare le diverse strategie mobile.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
La visione di Avanade sulla Mobility
-
Nata come joint venture tra Accenture e Microsoft, Avanade unisce l’eccellenza di entrambe le realtà, ossia le competenze consulenziali di Accenture e quelle tecnologiche di Microsoft.
SoloTablet ha intervistato Ugo Castellani, Solution Director di Avanade in Italia. Una intervista finalizzata a presentare la visione di Avanade della Mobilità.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
I protagonisti dell’IT: Atos e la centralità della Mobility
-
Atos SE (Società Europea) è una società leader dei servizi di Information Technology, con un fatturato annuo di 10 miliardi di euro nel 2013 e 86.000 dipendenti che operano in 66 Paesi con 4 brand: Atos, Atos Consulting, Atos Worldgrid, Bull, Canopy e Worldline. Atos é il Worldwide Information Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici ed è quotata al Mercato Eurolist di Parigi. La mobility è uno dei principali asset del portfolio di Atos che considera il tablet lo strumento dominante nei prossimi anni dal lato business.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Brocade: il New IP riscrive le regole dei Data Center
-
Dopo anni l’industria del networking, di cui Brocade è uno dei leader (il suo antagonista maggiore è Cisco), cambia pelle. L’hardware ha perso una rilevante parte del suo peso a favore del software. Il nuovo corso trova conferma e concretezza in un termine: New IP: da un concetto basato sulla centralità dell’hardware si passa a un concetto opposto, favorendo la crescita di aziende appunto come Brocade, presente nel 95% dei data center italiani e oggi in forte sviluppo di ricavi.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Sicurezza IT, il mercato si trasforma e torna a crescere
-
Sospinta dall’introduzione di prodotti specificamente disegnati per rispondere alle nuove minacce emerse con la consumerizzazione, la mobility e il cloud computing, la crescita è tornata a farsi più sostenuta nel corso del 2014, chiuso secondo i dati preliminari di IDC a 32,6 miliardi di dollari di valore, ovvero con un incremento del 6,7%. Un evento IDC previsto sull’argomento previsto l’11 marzo a Milano.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Sicurezza Mobile
-
Mobilità aziendale e CIO: investimenti in crescita
-
Una indagine di Accenture evidenzia un cambiamento radicale nel mercato Mobile. I Cio italiani credono sempre di più nella mobilità aziendale, arrivando a destinare a tale settore oltre un terzo dell'intero budget It
Si trova in
Lifestyle