-
CleverMobile Distribution: il Canale come vocazione
-
La primavera di CleverMobile Distribution è servita a costruire iniziative, eventi e attività finalizzate a favorire lo sviluppo del mercato su cui operano i partner di canale. Nessuna delle azioni implementate sarebbe stata possibile senza avere dedicato tempo per conoscere ciò di cui hanno bisogno i Partner del canale, per valorizzarne le potenzialità e sostenerli nel superare difficoltà o gap implementativi e commerciali.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
SAP corre con Piaggio
-
SAP intensifica la partnership tecnologica con Gruppo Piaggio per la trasformazione digitale del business della casa motociclistica. I primi passi verso l’accordo sono stati mossi nel 2014 quando Piaggio, alla ricerca di partner innovativi e tecnologici in linea con la storia e il profilo del brand, ha riconosciuto in SAP questi valori. Attualmente Piaggio usa diverse soluzioni di SAP tra cui la Mobile Platform. L’IoT sarà una delle aree di collaborazione.
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato
-
Imprese e consumerizzazione dell’IT
-
I dipartimenti IT delle aziende si devono costantemente confrontare con le sfide della rivoluzione tecnologica corrente. Nel loro orizzonte non c’è soltanto il Cloud e il Big Data, le applicazioni per le analisi dei dati o per il CRM. La sfida maggiore è la consumerizzazione dell’IT, frutto di due spinte concentriche, quella degli utenti e quella delle aziende tecnologiche che, dopo il successo ottenuto nel mercato consumer, puntano ora sempre più a quello aziendale.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Ambiti di applicazione e Strategie
-
SAP: i migliori partner italiani
-
Entro il 2023, i partner SAP ricaveranno 4,84 dollari per ogni dollaro di software venduto; se quest’ultimo è legato al cloud, il valore sale a 6,48 dollari. La lista dei migliori partner 2019.
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato
-
Microsoft punta al modello Android
-
Con gli occhi puntati su nuovi mercati, principalmente quelli asiatici, Microsoft sposa il modello Android di Google ricercando nuove alleanze con alcuni dei principali produttori hardware mondiali di smartphone e tablet. Tra i partner ricercati quelli di Cina, India e Taiwan.
Si trova in
Produttori
/
Microsoft
-
Microsoft, Apple e Google per scenari dinamici in movimento
-
Microsoft ha trasferito il suo asset delle Mappe a Uber e quello della pubblicità ad AOL che si è impegnata a usare Bing come motore di ricerca principale. Apple nel frattempo ha lanciato Apple Music e Beats 1 e Google coltiva le sue comunità di sviluppatori e il canale OEM di Android. La competizione tra i grandi protagonisti del mercato tecnologico, Apple, Google e Microsoft, si gioca anche sul fronte delle partnership e delle alleanze. E’ una competizione che vede delle differenze di fondo nelle pratiche e nelle scelte e che indica quanto sia dinamico e in movimento il mercato e incerto il futuro.
Si trova in
Produttori