Ricerca

9 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2013, fine della storia per il notebook
A certificarlo è una indagine svolta da Digitimes che ha evidenziato il soprpasso del tablet nei confornti del notebook. Il sospasso avverrà già nel 2013 e vedrà il mercato tablet crescere del 38,3% e superare per la prima volta le vendite di notebook.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2013 - Le previsioni di Gartner Group
Gartner Group conferma anche per il 2013 i trend che hanno caratterizzato il 2012: Mobile, Cloud, Social e Tablet. Trend che caratterizzeranno le sfide e definiranno l'impatto delle nuove tecnologie sui processi e sui modelli di business delle aziende, sulle loro strategie e sulla loro capacità di cambuare e innovare. Chi innoverà potrà trarre grande vantaggio dai nuovi dispositivi mobili, dalle nuove applicazioni, dal Big Data e usare queste risorse per un vantaggio competitivo startegico.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2013 - I tablet che potrebbero arrivare
I tablet disponibili sul mercato sono più di 400 ma nel 2013 il numero potrebbe ancora aumentare. Si chiude un anno ricco di novità importanti e che ha delineato quelli che saranno i produttori che si contenderanno il mercato tablet futuro. Le novità previste per il 2013 permettono di ipotizzare nuovi scenari nei quali non tutti i giochi sono già compiuti. Batsa guardare la lista dei nuovi tablet in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2013 - tendenze web
Gli analisti che studiano il web prevedono che nel 2013 vengano confermati i trend già attivi nel 2012 in termini di traffico e utilizzo della rete e di tecnologie. Questi trend nel 2013 sono però destinati ad irrobustirsi e a determinare vere e proprie rivoluzioni in ambiti molto diversi.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Tablet e smartphone 2013 - Aspettative, previsioni, analisi di mercato
La crisi permane e acuisce l'urgenza che molte aziende hanno di identificare nuove strategie a supporto di nuovi modelli di business capaci di renderle più competitive e profittevoli. Le nuove strategie passano sempre più attraverso l'adozione di nuove tecnologie capaci di sostenere organizzazioni mobili e distribuite ma anche una maggiore collaborazione e condivisione di risorse tra le persone coinvolte. Non solo nelle strutture commerciali e consulenziali ma nella logistica, nelle filiere produttive, nel customer service e nell'amministrazione. I nuovi dispositivi mobili e le loro applicazioni sono motori potenti per tornare a crescere.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il tablet in corsia di sorpasso e il laptop rimane indietro
In base ad indagini di mercato recenti di IDC, il 2013 è l’anno del sorpasso del tablet sul laptop PC. Soprattutto grazie alle vendite di tablet da sette e otto pollici. Entro il 2015 il tablet supererà nelle vendite il PC tradizionale.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2013 - Gartner taglia al ribasso le previsioni sul mercato dei semiconduttori
Gartner Group ha rivisto al ribasso le previsioni di crescita sul mercato dei semiconduttori a causa della crisi recessiva in atto e di aggiustamenti sui dati relativi all'inventario 2012.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - Le previsioni sul mercato tablet di Digitimes
Disponibile un report di Digitimes sul mercato tablet 2013. Chi segue con attenzione l'andamento del mercato tecnologico conosce Dogitimes e la qualità delle informazioni da essa fornite. La rivista cinese (cartacea e online) è specializzata nel fornire informazioni sul mercato dei semiconduttori, dell'elettronica e dei computer a partire dall'analisi della logistica e degli approvvigionamenti dei materiali utili alla produzione di nuovi prodotti. E' dal lavoro di Digitimes che nascono molte delle indiscrezioni sul mercato tablet e Mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - All'insegna delle APP, lo prevede Citrix
Secondo Citrix il futuro dell'IT aziendale è destinato a diventare più complesso per la diffusione di nuove piattaforme di sistema operativo non tradizionali e Mobile. Le aziende segnalano le difficoltà nuove che derivano dalla pervasività dei nuovi dispositivi Mobile e delle loro applicazioni. Il tutto è collegato ai fenomeni della consumerizzazione del'IT e del BYOD.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie