Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2017 - Scenari utili a chi sviluppa APP e soluzioni Mobile [2]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Numerose indagini mostrano una crescita costante del fatturato complessivo globale, grazie all'ingresso di nuovi mercati nazionali e ambiti di mercato. Con quasi cinque milioni di applicazioni disponibili sugli store online il valore del mercato delle APP è oggi valutato in 100 miliardi di euro entro il 2020.
Si trova in APP
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [3]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. La richiesta di APP è destinata a crescere cinque volte di più della capacità degli sviluppatori di soddisfare la domanda. L'offerta, secondo le previsioni, non sarà in grado di soddisfare la domanda, obbligando molte aziende a dotarsi di competenze e skill interni e a ricorrere a piattaforme per l'automazione dei processi di sviluppo come PowerApps, Mobile First.
Si trova in APP
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [4]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Chi sviluppa dovrà prestare particolare attenzione ai bisogni emergenti così come agli scenari nei quali essi si manifestano. Una delle priorità principali sarà la sicurezza delle applicazioni e la loro vulnerabilità ad attacchi di cybercriminali sempre più agguerriti e attrezzati. Le applicazioni dovranno garantire protezioni adeguate sia per le aziende e le organizzazioni sia per i singoli utenti.
Si trova in APP
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Il 2017 è destinato a diventare un altro anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Gli sviluppatori sono chiamati a prestare attenzione alle nuove sfide che nascono da bisogni emergenti e guidati dall'uso maturo e consapevole del dispositivo mobile. Più delle interfacce aggiornate o di nuove funzionalità al consumatore sembrano interessare applicazioni consapevoli del contesto in cui sono usate, capaci di sfruttare la potenza dei Big Data e di interagire con sensori sempre più intelligenti e capaci di apprendere.
Si trova in APP